Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La 1.2 è guidabile dai neopatentati.

La twinair no.

Quindi la prima ha più mercato della seconda.

Ma se uno non ha questa specifica esigenza non ci sono motivi per non preferire la seconda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 46
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...anche una NISSAN Micra / MITSUBISHI SpaceStar

• Per l'autobus sono 300€ se fai l'annuale, 36€ il mensile e 1.3€ il biglietto, ovviamente parlando delle linee 81 e 91, che partono dal piazzale della stazione ogni 15min, l'aerobus è improponibile, co

• Béh, se non hai troppo a cuore i posti posteriori... fatti questa che non paga parcheggio blu http://ww3.autoscout24.it/classified/282824005?asrc=st|as

Inviato
  • Autore

Pensavo che anche la twinair fosse guidabile dai neopatentati..

Secondo questo tuo ragionamento quindi si vende di men della prima e quindi costa di meno?
Altra cosa che può essere è che non tutti ne capiscono di motori (io sono il primo) e spesso la gente leggendo la cilindrata di 0.9 pensa che la 1.2 sia superiore.. e un concessionario questo lo sa.

Comunque boh.. spero non sia un pacco, vedremo!

Inviato

Macché, i venditori spingeranno volentieri la più costosa twinair, seppur con modesti risultati

...in proporzione, nell'usato si compra meglio (che non significa a minor costo) della 1200cc, che nessun venditore auspico si sognerebbe di spacciar per superiore all'evoluto bicilindrico.

Inviato

Un diesel E5 essendo dotato di Dpf non sarà preso d'assalto da blocchi per un bel po.

Nelle amministrazioni comunali bloccano i diesel E4, ma solo quelli sprovvisti di filtro antiparticolato.

Quindi direi che con un E5 si dovrebbe star tranquilli fino al 2025 più o meno.

Detto questo la Punto rimane un' onesta auto, ma la MiTo ha un qualcosa in più a livello di appeal.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Alla fine ho optato per la punto, quella dell'annuncio che avevo copiato (non più visibile proprio perchè l'ho presa io).

Sono d'accordo che la MiTo ha qualcosa in più a livello di appeal, ma non l'avrei mai comprata a 5.700€ passaggio compreso, del 2012 e con soli 22.000km.

Quindi siccome questa Punto che ho acquistato tra motore (0.9 twinair 85cv) ed estetica (bel colore rosso, skydrome ecc..) sa dire la sua, a questo prezzo non ho potuto rinunciare.

Ringrazio tutti per i suggerimenti e per la partecipazione! :D

Modificato da Reculver

Inviato
1 ora fa, Reculver dice:

Alla fine ho optato per la punto, quella dell'annuncio che avevo copiato (non più visibile proprio perchè l'ho presa io).

Sono d'accordo che la MiTo ha qualcosa in più a livello di appeal, ma non l'avrei mai comprata a 5.700€ passaggio compreso, del 2012 e con soli 22.000km.

Quindi siccome questa Punto che ho acquistato tra motore (0.9 twinair 85cv) ed estetica (bel colore rosso, skydrome ecc..) sa dire la sua, a questo prezzo non ho potuto rinunciare.

Ringrazio tutti per i suggerimenti e per la partecipazione! :D

Davvero un ottimo acquisto. Penso sia difficile trovare un value for money migliore!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store