Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

• Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Linea gradevole, pulita, però in effetti non è granchè accattivante o moderna(idem le altre verioni), per dire Megane o Astra(che magari possono piacere o meno)che sono le ultime arrivate danno tutt' altro appeal, però se il posizionamento è sensibilmente più basso e differente rispetto a queste ultime e costa seriamente meno, il risultato è una proposta molto interessante e sensata e non andrà a competere direttamente con quelle auto, per cui il confronto estetico e qualitativo ci può pure stare magari, per carità, ma alla fine è un pò fine a se stesso, sono prodotti differenti.

Detto questo, imho preferisco un prodotto un pò noioso, poco moderno, ma in generale gradevole ed equilibrato(e questo non era scontato), rispetto a prodotti con linee più accattivanti e moderne ma che a volte sfociano in linee e dettagli eccessivi, inutilmente carichi, barocchi, ridondanti, ecc..

Bravo era nettamente più bella e accattivante in effetti, ma sappiamo la fine che ha fatto, un cambio di rotta offrendo un prodotto diverso che fà un pò mercato a sè la trovo una scelta intelligente.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)

Alla fine ce l'hanno messo il 1.4 Tjet da 120cv benzina e gpl;-)

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

i fari della Hatchback nella SW rendono molto meglio IMHO, in questa configurazione è bella.

• Mi Piace 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.