Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Appena visto lo spot su Rai Uno! 

 

Tipo 5 porte da 12.750 euro... 

 

Grigio scuro

 

Tanto spazio nel baule... Kiamb nel bagagliaio... vabbè lui entra anche in quello della Panda!

Modificato da giorgio
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La tipo chi può la compri subito perchè visto il successo che avrà con il tempo alzerà il suo prezzo, per tutti quelli che snobbano fiat a prescindere prevedo molti viaggi in ferramente a comprare spezzoni di corda...

Modificato da Gianky
  • Mi Piace 3

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, RS6plus dice:

 

Lo si diceva anche al lancio della 500x. Di certo una mpv Fiat a questi prezzi non si era mai venduta. Dopo un mese di ricerca, una pop+pack pop star (scelta obbligata pare non esista una pop liscia) non la trovi a meno di 15000/16000euro, tolti gli annunci su autoscout dove ti vincolano a finanziamenti della singola cincessionaria, con tassi assurdi. Se poi togli quelle di importazioni estere, cala il buio.

Parlo dopo aver girato oltre 15 concessionarie su 3 regioni, e aver chiamato le prime 2 pagine di autoscout, tanto che mio cognato ha virato su una picasso

Idea allestita come una pop+pack la prendevi a 13mila finita, musa a 16 avevi la pelle

Visto il mercato, la tipologia mpv a me impressiona il ritmo che ha retto, quando una 500x beneficia di un segmento decisamente piu alla moda.

 

La 500L rimane un prodotto azzeccatissimo per il nostro mercato IMHO, tanto spazio in poco spazio riuscendo ad essere anche sfiziosa (specie la trekking) e non penso che subirà grossi cali presso l'utenza privata. Ma dall'altro canto penso che a livello di flotte (dove si fanno i numeri maggiori) non ci sarà una seconda ondata di 500L ma che esse verranno rimpiazzate dalla Tipo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote dice:

 

La 500L rimane un prodotto azzeccatissimo per il nostro mercato IMHO, tanto spazio in poco spazio riuscendo ad essere anche sfiziosa (specie la trekking) e non penso che subirà grossi cali presso l'utenza privata. Ma dall'altro canto penso che a livello di flotte (dove si fanno i numeri maggiori) non ci sarà una seconda ondata di 500L ma che esse verranno rimpiazzate dalla Tipo.

Prevedo più facilmente che Tipo sostituisca le varie C generaliste che non una vettura -a modo suo unica e apprezzata nella sua unicità - come 500L.

 

Se parliamo di flotte di autonoleggio, il target di 500L è chi vuole avere un monovolume compatto in cui caricare tanto in poco spazio di parcheggio, con un mezzo simpatico da vedere e starci dentro che si presenta pure bene.

Ma per chi vuole la Hatch tradizionale, quella c'è sempre, e li vedo un ruolo per Tipo...

 

Per 500L tra i privati prevedo comunque un futuro più che roseo come sostituta temporanea di Punto. Alla fine è il mezzo che come misure, caratteristiche e prezzi più si avvicina assieme a Ypsilon.

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Era già stato detto che il 20 aprile arriva in concessionario? Perchè il mio concessionario Fiat di fiducia ha detto così.

  • Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, infallibile_GF dice:

Noto che su quasi tutte le auto a 2 volumi uscite ultimamente ci stanno quegli orribili deflettori di plastica ai lati del lunotto e nella tipo si notano bene. Oltre a limitare la visibilità, qualcuno sa dirmi quale sia la loro utilità?

Principalmente servono per questioni aerodinamiche, per evitare alcune turbolenze nella zona posteriore del veicolo.

  • Mi Piace 3

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.alvolante.it/news/fiat-tipo-5porte-prova-esclusiva-alvolante-346156

 

Prova di AlVolante per la Tipo Lounge 1.6 Mj...a mio parere nelle foto della gallery appare un po" goffa (i cerchi da 17 sembrano piccoli rispetto al parafanghi...) e le appendici allo spoiler sembrano posticce (problema peraltro comune a Megane & c.)...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.