Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Tommitel dice:

Avrebbero dovuto fare un posteriore un po' più sfuggente, non tanto, ma almeno un pochino. Tanto la parte alta del bagagliaio è praticamente ininfluente ai fini della capacità di carico.

Peccato.

Non sono d'accordo, prova a dover portare un vecchio elettrodomestico in discarica, o a dover far entrare una bicicletta a sedili posteriori abbattuti (ci passa il manubrio?) o a dove fare un carico da vacanze estive...

La coda sfuggente fa la differenza fra le auto di immagine e quelle di sostanza, le prime ce l'hanno le seconde no.

5 ore fa, Tommitel dice:

Avrebbero dovuto fare un posteriore un po' più sfuggente, non tanto, ma almeno un pochino. Tanto la parte alta del bagagliaio è praticamente ininfluente ai fini della capacità di carico.

Peccato.

Non sono d'accordo, prova a dover portare un vecchio elettrodomestico in discarica, o a dover far entrare una bicicletta a sedili posteriori abbattuti (ci passa il manubrio?) o a dove fare un carico da vacanze estive...

La coda sfuggente fa la differenza fra le auto di immagine e quelle di sostanza, le prime ce l'hanno le seconde no.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo la 5 porte nei filmati sembra meglio rispetto alle foto di ieri, comunque 4,37 di lunghezza non sono pochi neanche per una segmento C se penso che la zafira prima serie era lunga 4,30 e la bravo se non sbaglio è 4,24, insomma sta tipo 5 porte è una sbelta di macchina.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come Giulietta se non sbaglio, 4,37

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB dice:

Il posteriore nelle foto live migliora... e non poco......

E infatti..guardando il video live non capisco la goffagine di cui si parlava. 

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto di sostanza, senza tanti guizzi estetici ma con qualche bel particolare! Mi piace molto l'effetto tridimensionale della calandra e dei fari posteriori.

Ammetto che non mi fa impazzire, nessuna delle tre della gamma mi fa impazzire, ma é un'auto onesta ed a un buon prezzo, ed è proprio quello che serve ora in gamma.

Continua a non piacermi il trattamento simil pelle della plancia, ed il nuovo tablet messo lì ad cazzum.

Auguro a FCA di vederne un sacco in giro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.