Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Adesso, Aymaro dice:

io avevo visto roba su base ghibli accorciata, e da li forse si sono decisi a fare il grande passo verso 952

Sia benedetto quel giorno ! :lol:

3 minuti fa, Aymaro dice:

io avevo visto roba su base ghibli accorciata, e da li forse si sono decisi a fare il grande passo verso 952

c'avevano provato pure loro a fare qualcosa, sempre TA, ma ancora peggio..

:afraid: :afraid: :afraid:. Me raccomando .....Tienili d'occhio ed in caso di pericolo suona l'allarme autoparerista che je famo 'na spedizione punitiva ! :-P

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

17 minuti fa, pennellotref dice:

Sia benedetto quel giorno ! :lol:

:afraid: :afraid: :afraid:. Me raccomando .....Tienili d'occhio ed in caso di pericolo suona l'allarme autoparerista che je famo 'na spedizione punitiva ! :-P

:orecc: io mi sono tirato fuori :attorno:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

quale delle migliaia di proposte? :D 

davvero, non se ne salvava una, con quel package era davvero impossibile fare qualcosa di decente 

Portate quei modelli in Sicilia, così quelli dell'Isis prima di sbarcare da noi ci penseranno due volte. :D

59 minuti fa, pennellotref dice:

Sia benedetto quel giorno ! :lol:

:afraid: :afraid: :afraid:. Me raccomando .....Tienili d'occhio ed in caso di pericolo suona l'allarme autoparerista che je famo 'na spedizione punitiva ! :-P

Roba che l' assalto squadrista all'Avanti! sembrerà una visita di cortesia.... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, RayLaMontagna dice:

O è una piastra per la ricarica wireless degli smartphone (nell'eventualità superassero la funzione... molti cellulari Android lo fanno, Apple per ora no, ma si dice che su Iphone7 dovrebbero implementare la cosa). Oppure è un simbolo che identifica la presenza di un hotspot wi-fi in auto...non saprei.

 

A parte che alcuni Lumia lo avevano da prima che Android scoprisse l'acqua calda :D, ma ricarica wireless non credo visto che un telefono con display da 4" in su non ci andrebbe ......

Credo che l'ipotesi di hot500abarth sia la più probabile, anche perché è ritratta proprio la forma del telecomando della Giulia

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

quale delle migliaia di proposte?  

davvero, non se ne salvava una, con quel package era davvero impossibile fare qualcosa di decente 

Ma per Giulia non esiste una design Story? Questi aborti si avvicinavano in qualche maniera ai modelli cassati?

alfa_romeo_giulia_render_mod.jpg

2nklymg.jpg

007394_big.bmp

alfagiulia1.jpg

blogdimotori_ded424ec83b23a0eb0820c4c5f9c1df6-640x357.jpg

  • Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.