Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 ore fa, sylar91 dice:

Alfa-Romeo-Giulia-Geneva-2016-25.jpg

Alfa-Romeo-Giulia-Geneva-2016-03.jpg

Alfa-Romeo-Giulia-Geneva-2016-27.jpg

Alfa-Romeo-Giulia-Geneva-2016-26.jpg

Alfa-Romeo-Giulia-Geneva-2016-06.jpg

20911794932073150106.jpg

sono venti minuti che sto sbavando di fronte a queste foto.......è normale?

• Mi Piace 6

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• Risposte 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
12 minuti fa, fuzz77 dice:

sono venti minuti che sto sbavando di fronte a queste foto.......è normale?

No.:-P

Inviato
1 minuto fa, TheAlfaRomeo dice:

Cosa pretendere da uno che definisce l'alcantara come "questa specie di tessuto o vellutino" con fare dispregiativo? Era ed è cosi anche quando fa le recensioni degli smartphones. Tutto quello che non aveva la mela come brand, era caccapupù 

A dire il vero Galeazzi è sempre stato il meno apologetico verso le limitazioni della mela... Ha preferito Android dal Galaxy S2 in poi. Però in ambito auto ha lasciato parecchio a desiderare, sempre a palpare plastiche e pulsanti..

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 minuti fa, gpat dice:

A dire il vero Galeazzi è sempre stato il meno apologetico verso le limitazioni della mela... Ha preferito Android dal Galaxy S2 in poi. Però in ambito auto ha lasciato parecchio a desiderare, sempre a palpare plastiche e pulsanti..

Uhm, forse in principio, ma poi fu assuefatto anche lui dalla moda Apple e perse di obiettività. MI ricordo ancora alla presentazione del Blackberry 10 nel 2013, e soprattutto del software blackberry 10,all'epoca uno dei pochi sistemi, se non l'unico, ad offrire un multitasking degno di quel nome, un browser con flashplayer che ancora oggi è punto di riferimento nei benchmark in rete e soprattutto l'invenzione geniale dell'HUB dove si raccoglievano tutti i messaggi, Ebbe il coraggio di criticarlo per la mancanza di APP(cosa verissima senz'altro), e di reputarlo non all'altezza. Poi nel corso degli anni s'è ricreduto su alcuni aspetti(come l'HUB, il poter emulare gli apk android, la fluidità di sistema e la poca richiesta di potenza rispetto agli Android), ma a me rimase impressa la non lungimiranza(Da esperto di tecnologia quale si professa e sicuramente è) di quei plus rispetto a tutti i sistemi sino ad allora in circolazione. Non a caso OS7 si ispirò molto a BB10. 

Chiuso OT

Inviato (modificato)
40 minuti fa, fuzz77 dice:

Alfa-Romeo-Giulia-Geneva-2016-03.jpg

Interessante la radica disposta attorno alla maniglia a quel modo al posto del solito listello.

Sarebbe bello giocare con gli accostamenti facendo la fascia di pelle superiore di un colore, quella sotto di un altro e mettere un materiale - che potrebbe essere l'alluminio o fibra d'acciaio, attorno alla maniglia al posto della radica.

Magari un domani se fanno qualche allestimento più lussuoso.

Altra domanda:

R6BJ5e5.jpg

La parte evidenziata ai lati del tunnel/console, ha un'imbottitura o è plastica ricoperta in pelle/grezza?

Mi pare di vedere delle cuciture ma non mi sembra di percepire un'imbottitura.

Migliora anche la moquette.

Modificato da Ospite
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Sadman dice:

Interessante la radica disposta attorno alla maniglia a quel modo al posto del solito listello.

Sarebbe bello giocare con gli accostamenti facendo la fascia di pelle superiore di un colore, quella sotto di un altro e mettere un materiale - che potrebbe essere l'alluminio o fibra d'acciaio, attorno alla maniglia al posto della radica.

Magari un domani se fanno qualche allestimento più lussuoso.

Altra domanda:

R6BJ5e5.jpg

La parte evidenziata ai lati del tunnel/console, ha un'imbottitura o è plastica ricoperta in pelle/grezza?

Mi pare di vedere delle cuciture ma non mi sembra di percepire un'imbottitura.

Beh, l'allumino si può già avere come modanatura a contorno delle maniglie...la pelle bicromica sulle parte alta delle portiere, chissà, in futuro... o magari apriranno un programma di personalizzazione spinta come fanno i concorrenti...

Quanto alle paratie del tunnel centrale, credo siano in Ecopelle o pelle tipo pienofiore, con leggera imbottitura...considerando proprio la funzione d'appoggio ginocchio per la guida sportiva.(la parte interna, invece no...quella resta in plastica (anche perché sicuramente più soggetta a graffii, contatti e usure, visto che il cambio ed il clima si trovano in zona...)) 

Modificato da RayLaMontagna
Inviato

Le avrei preferite più pronunciate le imbottiture.

Magari con i pacchetti sportivi apportano qualche miglioria li, chissà, tipo anche le cuciture a contrasto. :si:

Inviato (modificato)

Addii al celibato un po' crudeli.

C'è chi capita "bevi una pinta al goccio" e chi "bacia 'na skoda al posto della standista che sarebbe stata pure consenziente"

Il primo invece è "mannaggiaallabraustuberl a me danno il 316d ED come aziendale"

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.