Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
26 minuti fa, jameson scrive:

Portala da un generico, magari uno di quelli che erano Alfa fino a quando hanno fatto la "svolta premium".

A proposito, visto che pare che stanno tornando su livelli "popolari", potrebbero anche rimettere le officine che avevano prima, no?

Non ci sono...

Che poi l'auto è in garanzia,e quindi credo che serva un'officina autorizzata ufficiale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, LucioFire scrive:

Non ci sono...

Che poi l'auto è in garanzia,e quindi credo che serva un'officina autorizzata ufficiale

Ah, allora sì. Mi dimentico sempre che parecchie Giulie sono ancora in garanzia. Capirai, sono stato abituato per 3 lustri ad avere l'auto fuori garanzia... :mrgreen:

Inviato
19 minuti fa, jameson scrive:

Ah, allora sì. Mi dimentico sempre che parecchie Giulie sono ancora in garanzia. Capirai, sono stato abituato per 3 lustri ad avere l'auto fuori garanzia... :mrgreen:

la mia scade ad agosto...azz causa sto minkiavirus non ho potuto farla camminare a dovere anche per far venir fuori eventuali magagne

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

non è la mia!

era per far vedere dov'è la fessura. Sarà quasi mezzo cm

Pure io ho pensato lana caprina...però:

Lo sportello vibra in determinate situazioni ,ancora non risolto. la macchina ha 6000km eh.

Il baule non chiudeva bene perchè fortemente disallineato. Ci hanno messo una pezza e ora chiude 4 su 5. Ma per fare un lavoro perfetto toccherebbe smontare tutto

Il pomellino della radio rimaneva schiacciato e non tornava su. ancora non riesco a capire se ora è a posto (gli hanno messo del lubrificante) o no. O magari sta  aposto per un mese e poi quando scade la garanzia lo prendo in quel posto

Il fanale è montato tutto più in basso. Ovvio se non lo vedi o la vedi da lontano non da fastidio.

Poi inizi a pensare che è una macchina che da listino veniva 52 sacchi. E che a te,pur km0, mica te l'hanno regalata.

A me sinceramente rompe un po' le balle avere questi difetucci.

Il meccanico (officina autorizzata alfa) fa un po' lo scocciato e sminuisce il tutto...considerando che gli porto anche tutte le altre auto della famiglia...mo se mi gira il quarzo la porto da un altra officina autorizzata alfa (probelma che è a 50 km :D )

Insomma, a te la hanno quasi regalata.

Non è che fosse stata riparata prima della consegna per qualche motivo?

Inviato
9 minuti fa, AlexMi scrive:

Insomma, a te la hanno quasi regalata.

Non è che fosse stata riparata prima della consegna per qualche motivo?

non ha segni evidenti di riparazioni ecc.

E l'auto non poteva circolare perchè non era targata. era ferma in deposito

35k € circa non mi pare un regalo. le altre costavano 2k in più a pari allestimento

non è che in FCA non hanno perso il vizio di montare le cose a cazzo di cane? :D

il problema ora è farsi sistemare ste cose gratis,senza apparire troppo pignolo \rompicazzo o arrivare a litigare col meccanico. ci vuole diplomazia

Modificato da LucioFire

Inviato

La mia ha quasi 30’000 km e l’unico problema era la ventola dell’aria abitacolo che talvolta faceva un rumore metallico e me L hanno sostituita, però ho comunque fatto l’estensione per 5 anni e 200’000km

assemblaggi mal fatti o rumorini non pervenuti

Modificato da Sfides

Inviato

Purtroppo anche la mia non brilla per assemblaggi, sopratutto baule, fari e porte piuttosto disallineati e con luci evidenti..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

La mia ha ancora meno di 4 mesi ma già 8.000km all'attivo e devo dire che assemblaggi ed accoppiamenti sono fatti bene, senza disallineamenti o luci non uniformi tra i lamierati; rumorini, al momento, non pervenuti.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Purtroppo anche la mia non brilla per assemblaggi, sopratutto baule, fari e porte piuttosto disallineati e con luci evidenti..

l'hai lasciata così?

Ripeto sistemare un fanale non allineato rientra in garanzia?

è una cosa fattibile o tocca smontar emezza macchina?presuppongo di no ma...non si sa mai :D

Inviato
15 ore fa, LucioFire scrive:

l'hai lasciata così?

Ripeto sistemare un fanale non allineato rientra in garanzia?

è una cosa fattibile o tocca smontar emezza macchina?presuppongo di no ma...non si sa mai :D

Per me un faro non allineato rientra in garanzia al 100%, sopratutto sul valore di un auto come questa...

La mia è un auto aziendale .. farò presente al primo intervento di carrozzeria di sicuro.. 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06