Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Mi hanno appena chiamato dal motor village per l'evento di domani.

 

Non è un evento, si tratta di prendere appuntamento e un consulente/venditore ti fa vedere l'auto (no test drive), fa preventivo e offerta finanziaria, inoltre bisogna prendere appuntamento (c'era posto solo nel primo pomeriggio). Solo voi, l'auto ed il venditore.

 

Non potendo andare a quell'ora ho declinato, in ogni caso hanno detto che mi richiamano per test drive...non vorrei aver capito male io ma ho sentito che ci saranno "a fine mese".

 

Mi sento sporco a fare queste cose senza essere interessato all'auto, mi sembra di fargli perdere tempo, voglio curiosare (pensavo che la presentazione a numero chiuso servisse proprio per questo). :attorno:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

31 minuti fa, Sadman dice:

 

Mi sento sporco a fare queste cose senza essere interessato all'auto, mi sembra di fargli perdere tempo, voglio curiosare (pensavo che la presentazione a numero chiuso servisse proprio per questo). :attorno:

 

Se ti hanno fatto sentire sporco, significa che finalmente l'aria Premiumness è tornata in casa Alfa :mrgreen:

 

Scherzi a parte, è nel loro interesse far vedere da macchina ad un numero più elevato possibile di persone. :agree:

 

Secondo me farebbero bene a dare un mezzo in prova alla stampa, ormai è ora :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Se ti hanno fatto sentire sporco, significa che finalmente l'aria Premiumness è tornata in casa Alfa :mrgreen:

 

Scherzi a parte, è nel loro interesse far vedere da macchina ad un numero più elevato possibile di persone. :agree:

 

Secondo me farebbero bene a dare un mezzo in prova alla stampa, ormai è ora :si:

 

Lol.

 

No é che se fosse un porte aperte "a numero chiuso" ok va bene, siamo li tra curiosi e interessati, ma se devo prendere appuntamento e stare li con un venditore da soli non mi va...neanche se gli fa comodo mostrare l'auto (ovviamente verrei qui a raccontare e far vedere le foto quindi farei indirettamente pubblicità).

 

Se andassi li un giorno qualsiasi per curiosare va bene, infatti aspetto il porte aperte e i test drive anche perché la signora/signorina al telefono mi ha detto che mi tengono il nominativo per quando saranno aperti i test drive (il porte aperte suppongo).

 

Vabbè portate pazienza, sapremo la verità sulle plastiche più avanti. ?

 

Oppure me la faccio lasciare per test drive e recensione, vado li col cartellino falso di Quattroruote ed il gilet con il logo stampato sopra.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Pierpa dice:

Prove stampa il 10 maggio, sia Quadrifoglio sia 2.2 Diesel

☏ ONE A2003 ☏

Comprerò tutte le caxxo di riviste che usciranno 

..come ho sempre fatto per le berline alfa :D

  • Mi Piace 7

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Sadman dice:

 

Lol.

 

No é che se fosse un porte aperte "a numero chiuso" ok va bene, siamo li tra curiosi e interessati, ma se devo prendere appuntamento e stare li con un venditore da soli non mi va...neanche se gli fa comodo mostrare l'auto (ovviamente verrei qui a raccontare e far vedere le foto quindi farei indirettamente pubblicità).

 

Se andassi li un giorno qualsiasi per curiosare va bene, infatti aspetto il porte aperte e i test drive anche perché la signora/signorina al telefono mi ha detto che mi tengono il nominativo per quando saranno aperti i test drive (il porte aperte suppongo).

 

Vabbè portate pazienza, sapremo la verità sulle plastiche più avanti. ?

 

Oppure me la faccio lasciare per test drive e recensione, vado li col cartellino falso di Quattroruote ed il gilet con il logo stampato sopra.

 

a me l'hanno raccontata leggermente diverse...mi hanno fatto capire che questi eventi chiusi sono degli eventi previsti per potenziali clienti...ma non mi hanno parlato di incontri con il venditore..infatti mi son spacciato per interessato :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, V-rus dice:

at1.pngat2.pngat3.png

Super full:D 

 

opinione mia, sulla Super i 400 euro per vetri oscurati + 350 cornice cristalli nera/cromata + 100 specchietto elettrocromico + 50 per eventuale rimozione logo (se non è simmetrico, ovvero qualcosa a destra e qualcosa a sinistra preferisco sia liscia) sono una milletta di tassa primiums.

 

quando ci sarà il configuratore farò la mia realistica da paragonare con le "concorrenti"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.