Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L'unica cosa che ragionevolmente il team Yamaha negherà a Lorenzo saranno i test di materiale evoluzione 2017 (d solito verso fine stagione e non vengono usati per stagione in corso).

Non credo che Yamaha abbia alcun interesse a non appoggiare un suo pilota, senza contare che stiamo parlando del pilota messo meglio in classifica tra i due e probabilmente quello che ha maggiori chance di vincere.

• Risposte 722
  • Visite 102.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Devo autoquotarmi su quanto scritto dopo la gara di Jerez. Certo che la "loggia massonica del gommino" è veramente convintissima che a Rossi diano la gomma magica per la gara, e basta andare a fa

• Chi ha scritto l'articolo (non firmato, ma è il suo stile) non ha i titoli per parlare di alcunché.   GpOne è una creatura di Paolo Scalera, biografo ufficiale di Max Biaggi. è più di 30 ann

• cercavo questa immagine da qualche giorno, ho riso molto...

Immagini Pubblicate

Inviato

Dai dicendo che Yamaha faccia apposta a sfavorire lorenzo rasenta i limiti del ridicolo, è come dire rinuncio ad un 50% di possibilità di vincere il mondiale perché il pilota a fine anno va via.Se Lorenzo vincesse il mondiale lo vincerebbe yamaha non ducati...magari non gli daranno le evoluzioni '17 ma questo è pacifico quale team farebbe provare la moto nuova ad uno che se ne andrà dando un vantaggio a gli avversari...suvvia

Inviato

Credi che riportare un link a caso(ah non so se si usa ancora,ma sarebbe bello riportare almeno parzialmente le fonti)con le dichiarazioni dell'unico giornalista capace di inventarsi che il motore del mugello lo ha rotto stando in scia,serva a darti autorevolezza?:pen::pen::pen:

Inviato
4 minuti fa, mikisnow dice:

Ma commenti il topic/gare o "me" andando sul personale?

Ma di cosa stai parlando? Ho messo questo ed altri (Google) per discutere su questo tema. Ho messo la "faccina" perché mi faceva sorridere proprio Meda ed il contesto. Devo continuare a renderti conto o possiamo continuare a discutere di questi fatti/dichiarazioni/supposizioni?

Personale?Ti droghi per caso?

Quali sono i fatti di cui vuoi discutere?

Dieci link a caso digitando su google?

Inviato

Personalmente non ci vedo nessun complotto o favoreggiamento verso Rossi. 

Ha azzeccato il set up, ha corso meglio degli altri e ha vinto. STOP

Non mi pare che MM andasse peggio di Rossi visto che negli ultimi giri stavano lottando .... quindi di cosa stiamo parlando? 

E' pacifico che ci troviamo di fronte ad uno dei piu grandi campioni della MotoGP (Rossi) .... mettiamoci l'anima in pace :lol:

Inviato

Esatto

Se realmente avesse giovato di un aiutino da parte della Michelin, altro che lotta ........ col binocolo MM lo vedeva ... :lol:

Modificato da Bosco

Inviato
On 7/6/2016 at 19:49, hot500abarth dice:

Dai dicendo che Yamaha faccia apposta a sfavorire lorenzo rasenta i limiti del ridicolo, è come dire rinuncio ad un 50% di possibilità di vincere il mondiale perché il pilota a fine anno va via.Se Lorenzo vincesse il mondiale lo vincerebbe yamaha non ducati...magari non gli daranno le evoluzioni '17 ma questo è pacifico quale team farebbe provare la moto nuova ad uno che se ne andrà dando un vantaggio a gli avversari...suvvia

Per me non è vero...o meglio non voglio crederci..  

Come non voglio credere che Ferrari non ha voluto vincere il mondiale con irvine nel 1999

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Quanto sta accadendo in queste ore ( http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/motogp-assen-dovi-vola-con-la-ducati_1105356-201602a.shtml ) dimostra l'ENORME DIFFERENZA fra V46 e Jorge.

Lo spagnolo, il piu' veloce, è molto scostante e soffre tantissimo le difficoltà.

Al contrario , Vale (non sempre il piu' veloce in assoluto) si esalta e ci "crede" SEMPRE...la Tenacia è sicuramente il suo punto piu' forte. Ha  il doppio degli anni "agonistici" degli altri, eppure ha una FAME INCREDIBILE

Le difficoltà lo hanno forgiato, non lo spaventano, anzi.

Se si esclude la nerissima parentesi Ducati (di cui, imho, Vale , avendo accettato la sfida, si prende buona parte delle responsabilità....) , Valentino è davvero il piu' grande pilota della storia moderna.

PS Come tutti, anche io sono davvero curioso di vedere cosa farà Jorge sulla "difficile" Ducati nel 2017/2018

Potrebbe diventare colui che è riuscito dove V46 ha fallito, oppure......

Inviato
  • Autore

Mi domando (seriamente) come sia possibile che Cal  CRASH riesca ad aver firmato un biennale con la Honda di Cecchinello...possibile che non ci sia NESSUNO di meglio ?!??!?!