Vai al contenuto

Moto GP 2016


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che oggi non è stata la gara migliore di Valentino (a parte MM, marziano, Lorenzo l'ha battuto).

Però c'è da dire che la Yamaha non vince da Barcellona. La strada l'ha smarrita anche lei..

Link al commento
Condividi su altri Social

Marquez quest'anno vince strameritatamente il mondiale.

E' stato veloce quando doveva essere veloce, ha rallentato quando doveva rallentare, ha ragionato e non ha mai sbagliato.

Va anche però detto che se il mondiale non è più combattuto di così lo si deve anche ad una buona dose di CULO: non c'è gara in cui ad un certo punto non rischi di stendersi e alla fine si salva!! Marquez è un fenomeno senza se e senza ma, non si può discutere, però con un paio di scivoloni adesso il mondiale sarebbe stato super incerto.

 

Tra colpi di fortuna, errori di Rossi (USA e Assen), sfiga di Rossi (Misano)... ci hanno tolto un finale di stagione che poteva essere al cardiopalma.

 

 

Riguardo alla gara di ieri invece, è stata una fortuna che ad un certo punto Marquez ha rischiato di finire per terra, perché altrimenti la gara finiva al 4° giro... e vinceva con 15 secondi di vantaggio.

Bravo Rossi ad averci provato su una pista (che evidentemente non ama) che l'ha visto in difficoltà per tutto il weekend o quasi.

Bravo Lorenzo che ormai corre a gare alterne. In Malesia cosa farà? scenderà in pista?

Il suo casco??? che miseria..

  • Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le avesse avute lo scorso anno le palle per affrontare Rossi senza aiuti più o meno espliciti, sarebbe stato meritevole di rispetto anche il suo remar contro Yamaha di quest'anno

...continuo a rammaricarmi della campagna acquisti Ducati.

Iannone invece ieri dev'essersi imbarzottito non poco a vedere anche la seconda Suzuki lottare con Pedrosa Crutchlow e Dovizioso, buon per lui

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

Iannone invece ieri dev'essersi imbarzottito non poco a vedere anche la seconda Suzuki lottare con Pedrosa Crutchlow e Dovizioso, buon per lui

credo che Iannone sia in uno stato di priapismo perenne ultimamente, ma non per i risultati della Suzuki

:mrgreen:

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.