Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io pper la sicurezza uso lookout su galaxy s.Qualcuno sa quando uscirà la versione software 4.0 per galaxy s?

• Risposte 3.2k
  • Visite 247.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato
Ho installato Avast per Android, devo ancora studiarmelo e configurarlo, ma pare ci sia un'utile funzione "antifurto" o quantomeno utile alla ricerca del dispositivo in caso di smarrimento ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

siete sicuri di installare presunti antivirus sui vostri telefoni??

vi siete domandati perché tutti gli antivirus offrono una infinita serie di funzioni in più che con i virus non c'entrano nulla? come mai puntano molto più sulla sicurezza in caso di furto... che a quella del virus...?

Il mio modestissimo parere?? roba assolutamente inutile che probabilmente rallenta il telefono senza offrire protezione teorica contro una minaccia che è altrettanto teorica.... a meno che non vi divertiate a scaricare Apk piratati da dubbiosi siti hacker cinesi............

In questo caso mi rimangio tutto.... :-)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
siete sicuri di installare presunti antivirus sui vostri telefoni??

vi siete domandati perché tutti gli antivirus offrono una infinita serie di funzioni in più che con i virus non c'entrano nulla? come mai puntano molto più sulla sicurezza in caso di furto... che a quella del virus...?

Il mio modestissimo parere?? roba assolutamente inutile che probabilmente rallenta il telefono senza offrire protezione teorica contro una minaccia che è altrettanto teorica.... a meno che non vi divertiate a scaricare Apk piratati da dubbiosi siti hacker cinesi............

In questo caso mi rimangio tutto.... :-)

Inviato

Video del buon galeazzi sul mio smartphone

Purtroppo io l'ho preso a prezzo pieno ed essendo la versione vodafone monta ancora android 2.2.2; vedrò di aggiornare al 2.3, anche se dovrei perdere la garanzia (ma non so cosa potrebbe succedere di tanto grave, a dire il vero...)

Comunque "a good call" per chi cerca un bel display ampio, un processore veloce e un buon reparto multimediale a prezzo basso.

Inviato
Video del buon galeazzi sul mio smartphone

Comunque "a good call" per chi cerca un bel display ampio' date=' un processore veloce e un buon reparto multimediale a prezzo basso.[/quote']

Un mito il buon Galeazzi :D al minuto 10 finalmente si riesce a vederlo in faccia!

Il telefono sembra onestissimo, oltre che bello a vedersi, e veloce.

Le 3 tastiere diverse ingolosiscono, cavoli c'e' anche Document2Go!

Bella l'idea dell'applicazione "flussi" :P

Cosa intendi per "prezzo basso"?

Il mio cell dopo 3 anni sta per esplodere, penso di cambiarlo nel giro di un mese, pero' ho proprio poco da spendere..

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Un mito il buon Galeazzi :D

Il telefono sembra onestissimo, oltre che bello a vedersi, e veloce :ok:

Cosa intendi per "prezzo basso"?

Il mio cell dopo 3 anni sta per esplodere, penso di cambiarlo nel giro di un mese, pero' ho proprio poco da spendere..

Inviato
Purtroppo io con vodafone l'ho preso a 199€. Come dice Andrea' date=' si trova in rete a 170 senza brand...[/quote']

Maremma maiala, troppo :roll:

Domani apro un topic e ne discutiamo se vi va

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]