Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non pensare comunque che gli altri sistemi siano molto diversi da questo punto di vista ;)

E invece si. Ci sono casi in cui sull'IP5 ho avuto 80 mega liberi e di rallentato non c'era nulla!

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
E invece si. Ci sono casi in cui sull'IP5 ho avuto 80 mega liberi e di rallentato non c'era nulla!

Il nexus4 che ho passato alla mia dolce metà ha 92mb liberi (praticamente ha fatto un miliardo di foto in una settimana). A parte la notifica di spazio in esaurimento che da ieri è apparsa nello spazio delle notifiche e che non si vuole schiodare, è tutto funzionante e non si è prodotto alcun rallentamento.

Bisogna considerare che la gestione della memoria è stata modificata e migliorata ad ogni versione di android, i miei vecchi Tablet Asus Tf101 sono fermi alla 4.0.3, il nexus è aggiornato alla 4.4.4.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Magari Android fosse Windows, almeno si aggiornerebbe indipendentemente (per lo meno per quanto riguarda le falle di sicurezza nelle parti basilari del sistema) dall'hw su cui è installato.

Inviato
Magari Android fosse Windows, almeno si aggiornerebbe indipendentemente (per lo meno per quanto riguarda le falle di sicurezza nelle parti basilari del sistema) dall'hw su cui è installato.

Ho fatto la cazzata di comprare un *terzo* tablet Asus, il me302kl fHD. Ancora fermo ad android 4.2.2. :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Io al momento sono alla 4.3 e ho raggiunto la pace dei sensi, il dispositivo è stabile come non ne ho mai avuti :D al punto che se anche esce la 4.4 mi sa che non sfido la sorte...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

ok non mi fara' da anemometro o non ci pilotero' il sistema di amplificazione del gruppo quando suono, ma posso sopportarlo :mrgreen:

Perché no? :mrgreen:

Anemometro: Vaavud - Wind Meter for Smartphones

Mixer per iOS / Android: IK Multimedia | iRig MIX - mobile mixer for iPhone, iPad, iPod touch, and Android devices

,.-

Le distribuzioni di android modificate infatti spesso sono più piacevoli, leggere e personalizzabili... Peccato che per installarne una di fatto fai decadere la garanzia del telefono.

Dipende dal produttore, LG per esempio ti ripara/sostituisce il telefono in garanzia anche se hai messo su una ROM alternativa ;)

Io al momento sono alla 4.3 e ho raggiunto la pace dei sensi, il dispositivo è stabile come non ne ho mai avuti :D al punto che se anche esce la 4.4 mi sa che non sfido la sorte...

KitKat va molto bene, se mamma Sony rilascerà l'aggiornamento fallo senza paranoie ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Leggevo però che verrà a mancare il supporto ad una cosa che uso (peccato che non mi ricordi cosa).

Il passaggio a 4.3 ha nettamente migliorato stabilità, scorrevolezza e consumi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato (modificato)
Mia sorella non è molto d'accordo con te :)

Tuttavia mi pare che in generale iOS si comporti meglio alla luce del tipo di sviluppo che ha ed il tipo di periferiche su cui gira ;)

Infatti è per quello. Va su soli 4 modelli di telefoni. ?

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv