Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

I sono accorto di aver fatto confusione tra root e cambio della rom :mirror:

Perciò ti chiedo, il root è un'operazione "invasiva" ? Ovvero, fatto ciò Samsung non me lo riconosce più? Lo chiedo perchè in agosto dovrebbe arrivare l'aggiornamento ufficiale...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• Risposte 3.2k
  • Visite 247.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato
I sono accorto di aver fatto confusione tra root e cambio della rom :mirror:

Perciò ti chiedo, il root è un'operazione "invasiva" ? Ovvero, fatto ciò Samsung non me lo riconosce più? Lo chiedo perchè in agosto dovrebbe arrivare l'aggiornamento ufficiale...

Il root non è per nulla invasivo, puoi metterlo e rimuoverlo quando vuoi.

Inviato

Ho provato ad installare Wondershare Data Recovery , provato su due computer ma non vede nemmeno il tablet , è il colmo...

E' tutto il pomeriggio che cerco info su root e unroot ma, perdonatemi i termini, non si capisce una sega. Che merda sto Android!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

come non si capisce una sega ? cosa ce da capire ? se non sei contento io per 100iuros te lo tolgo delle mani :D :D .

quali galaxytab ai ? 10.1 ?

Se no vai sul forum xda e cerca li dentro per il tuo tab impossibile che non trovi quello che cerchi.. !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Mi è appena arrivato tra le mani un Sony Xperia U ed è il mio android!!!

Per far funzionare i 3 giochini devo spuntare nelle "impostazione applicazioni" "origini sconosciute" (consenti l'installazione di applicazioni non presenti nel market)?

C'è scritto anche "allow non market..."

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• 1 mese fa...
Inviato

conoscete un app sui risultati di calcio che mandi una notifica quando cambia il risultato della tua squadra preferita?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

eurosport, a una opzione per ricevere il alerta quando la squadra fa gol.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Uso da oltre un anno un modesto Galaxy Giò, al momento ha su la versione 2.3.6 di Android con firmware TIM. L'ho un po' ritoccata qua e la con il veloce LauncherPro, ed eliminato qualche inutile applicazione preinstallata...

Chiedo ai più esperti: c'è una qualche versione che mi consigliate di installare, magari più leggera e con meno scemenze strane inserite dalla TIM?

Inviato

Ho appena preso il Galaxy Tab in omaggio con l'acquisto del S3 per la mia compagna e, visto che non supporta una scheda SIM, ci stavamo chiedendo come usarlo, ad esempio, in spiaggia al mare, visto che lì dove andiamo noi non esiste una connessione WI-FI disponibile.

Un mio collega mi ha parlato di tethering, cioè di usare il mio ARC S, connesso alla WIND, "collegandolo" con il tab e far diventare l'ARC S una sorta di modem...

Ma è possibile sta cosa?Come si attiva questa cosa?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Ho appena preso il Galaxy Tab in omaggio con l'acquisto del S3 per la mia compagna e, visto che non supporta una scheda SIM, ci stavamo chiedendo come usarlo, ad esempio, in spiaggia al mare, visto che lì dove andiamo noi non esiste una connessione WI-FI disponibile.

Un mio collega mi ha parlato di tethering, cioè di usare il mio ARC S, connesso alla WIND, "collegandolo" con il tab e far diventare l'ARC S una sorta di modem...

Ma è possibile sta cosa?Come si attiva questa cosa?