Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maserati abbandona Modena

Featured Replies

Inviato
25 minuti fa, sarge dice:

Deve avere le idee confuse il giornalista.

Ero già scettico prima di iniziare a leggere,poi sono arrivato in fondo e ho letto suv di segmento B e kubang....e...

the-x-files-i-want-to-believe-print.jpg

Beh dato che la punto è fondamentalmente una maserati seg.B proseguirebbero la tradizione...?

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

• Risposte 49
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• GARANTITO non lo so, non mi sembra l'ipotesi più probabile. Poi tutto può succedere. Verosimilmente, però, visto il livello di professionalità richiesto in un'azienda come Maserati, penso che dopo un

• da nessuna parte. di capacità produttiva ne hanno finché vogliono in Italia.   rimane la parte ingegneristica/sviluppo.   a) è vero che è uno stabilimento ormai inculato in città (

• calma calma che non c'è nessuna segmento B maserati e penso mai ci sarà

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo me a fare cosi si sputtanano il marchio. Se vuoi tenere alto il brand, oltre alle berline devi fare roba veramente esclusiva e di immagine (come fa porsche) per poter dire questo è il nostro DNA (auto sportiva tipo granturismo) ma se la vuoi piu comoda facciamo anche questa (berlina).
Hanno trasformato una realtà artigianale in una industriale, certo, ma se perde il fascino, a sto punto compro da uno che la realtà industriale la fa da sempre e la sa fare molto meglio.

My 2 cents.

Inviato
30 minuti fa, Nico87 dice:

Secondo me a fare cosi si sputtanano il marchio. Se vuoi tenere alto il brand, oltre alle berline devi fare roba veramente esclusiva e di immagine (come fa porsche) per poter dire questo è il nostro DNA (auto sportiva tipo granturismo) ma se la vuoi piu comoda facciamo anche questa (berlina).
Hanno trasformato una realtà artigianale in una industriale, certo, ma se perde il fascino, a sto punto compro da uno che la realtà industriale la fa da sempre e la sa fare molto meglio.

My 2 cents.

Pesce di fine aprile... S'è capito?

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato

Quindi se scrivo che il ciuccio vola su un blog più o meno di successo ben argomentando la mia teoria, c'è il rischio di veder riportato l'articolo da qualche giornalista come se fosse uno scoop reale? :-D

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
4 hours ago, gianmy86 said:

Quindi se scrivo che il ciuccio vola su un blog più o meno di successo ben argomentando la mia teoria, c'è il rischio di veder riportato l'articolo da qualche giornalista come se fosse uno scoop reale? :-D

Direi di si. Vedi SEAT spacciata come marchio sportivo, qualcuno ci ha creduto.

Inviato
6 ore fa, saven dice:

Pesce di fine aprile... S'è capito?

Veramente io parlavo dell'abbandonare modena e non fare piu (almeno al momento) nuovi modelli di granturismo e grancabrio.

Inviato

Infatti pure quella è  una bufala, gran turismo ci sarà senza dubbio pare anche alfieri, stando a quanto detto da Danesin

Inviato
Sarò sincero... Pensavo ne vendessero quasi il doppio viste le lunghe liste d'attesa...

Puoi farne anche 10mila ma tanto non puoi immatricolarle poi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen