Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, NikoBellic dice:

Per lui, il problema più grande della Tipo 5p e altre auto è il fatto che non hanno la Soglia baule piatta, quindi per muovere i carichi devi sollevarli invece che trascinarli e per lui sarebbe un grossissimo svantaggio giustamente..

Clio Sportour no. Ha lo soglia piatta. Ibiza invece forse no.

• 2 settimane fa...
  • Risposte 45
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In generale lascerei perdere il fascino perverso delle rialzette, perché non offrono nulla di utile e in compenso si fregano un sacco di spazio utile rispetto ad una corrispondente SW o monovolume.

• E una Civic SW? Il bagagliaio è impressionante e hà anche lei i sedili rialzabbili (cinema)...  

• @NikoBellic Ciao Niko, direi di partenza ottima la proposta che hai giá fatto, come alternativa ho pensato subito a questa:   Suzuki Vitara 1.6 VVT Comfort 4x2    

Immagini Pubblicate

Inviato

Dacia Duster 1.6 4x2?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Allora per adesso in pole position c'è il Kadjar: mio papà ha fatto un salto veloce in conce e si è fatto configurare un 1.2 Tce Zen con qualche optional (sensori parcheggio, vernice e qualcos'altro) 25100 € (ipt inclusa) poi con sconto e rottamazione siamo a 21600€..

Il problema più grosso è che sarebbe in consegna a Ottobre..

Dando un occhiata su AS ho trovato anche delle BMW 218i pulmino usate con 10-20 mila km intorno ai 21-23mila €, gliela proporrò!

rimane il fatto che non ci sia niente che lo fa attizzare 

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
13 ore fa, NikoBellic dice:

Allora per adesso in pole position c'è il Kadjar: mio papà ha fatto un salto veloce in conce e si è fatto configurare un 1.2 Tce Zen con qualche optional (sensori parcheggio, vernice e qualcos'altro) 25100 € (ipt inclusa) poi con sconto e rottamazione siamo a 21600€..

Il problema più grosso è che sarebbe in consegna a Ottobre..

Dando un occhiata su AS ho trovato anche delle BMW 218i pulmino usate con 10-20 mila km intorno ai 21-23mila €, gliela proporrò!

rimane il fatto che non ci sia niente che lo fa attizzare 

Purtroppo su suv e monovolume i benzina sono su ordinazione. Non li tengono in casa perché poco richiesti..

Leggo che fate 12000km annui in città, il diesel non fa al caso vostro.

A questo punto se avete fretta di acquistare cerca su AS qualcosa di pronta consegna anche a 50 100km da casa vostra.. 

In Nissan non hanno Qashqai 1.2 turbo in pronta consegna? Avendo numeri di vendita ben più alti del kadjar secondo me è più facile trovarlo a km0 a benzina

Modificato da Fabione90

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Più che altro che guardando su AS le peugeot 307 corrispondenti a quella di mio papà come anni e km vanno sui 1200-1700 quindi preferirebbe venderla che rottamarla.. Però allo stesso tempo non può rimanere senza auto, soprattutto d'estate (gli serve per caricare libri scolastici)

il qashqai lo trova piccolo:/ (corto più che altro)

Inviato

Mia sorella ha da 2 anni una Qashqai 1.2 T 4x2 e davvero la consigllierei più di tutte... Spaziosa, ben fatta e carina... il motore va più che bene, le rirpese sono buone e i consumi bassi ( stà da sempre sotto i 7L/100km e moi cognato non guida tanto ECO)... motore silenziosissimo (a volte ti chiedi se è spento... :lol: )

Ma la cugina/gemella Kadjar va la stessa cosa (solo il bagagliaio è un pò più grande)... unico difetto di quest'ultima : la soglia di carico alta (Io l'ho guidata 1.6dCi 4x4)...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

a giudicare dalle caratteristiche richieste, ovvero:

- spaziosità bagagliao

- soglia di carico piatta

- non troppo ingombrante

segnalerei quindi qualche sw come skoda fabia, oppure anche crossover tipo suzuki s-cross il quale proprio in termini di rapporto ingombri esterni/spazio interno (bagagliao di 440 lt) trova uno dei suoi migliori pregi.....

Inviato

Visti i percorsi risicati continuo a consigliare un'aspirata benzina....

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Gli aspirati purtroppo sono rimasti in pochi (benzina puri intendo) ..

2 ore fa, Programma101 dice:

a giudicare dalle caratteristiche richieste, ovvero:

- spaziosità bagagliao

- soglia di carico piatta

- non troppo ingombrante

segnalerei quindi qualche sw come skoda fabia, oppure anche crossover tipo suzuki s-cross il quale proprio in termini di rapporto ingombri esterni/spazio interno (bagagliao di 440 lt) trova uno dei suoi migliori pregi.....

Le caratteristiche sono giuste però non voglio nemmeno fargli venire la depressione ogni volta che scende in garage..

comunque gli ho messo la pulce con la BMW Pulmino ediscion!