Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Il mecca mi ha chiamato e riporta che effettivamente gli ammo davanti sono schiantati, e che li cambierà assieme ai vari braccetti e ferramenta relativa. Dietro dice che è tutto a posto :shock: ma in effetti questo è compatibile con le mie sensazioni (c'è da dire che la macchina ha sempre viaggiato scarica).

Mi preventiva una sostituzione, messa a punto generale dell'assetto, più tagliando a 450-500€, di cui ammo a €56.

Gli ho detto di andare avanti e così ci leviamo il pensiero, intanto facciamo la macchina e poi si faranno anche le ruote :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 41
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Orgoglioso della foto scattata...  Peccato non avessi montato l'actioncam anche in quella occasione...

• Occhio che la y monta cerchi sia con canale da 5 pollici che da 5,5. Se hai il canale da 5 mettere le 185 viene fuori una schifezza. Meglio cambiare anche il cerchio. Comunque, per misura piccola du

• 1) Secondo me dovrebbero bastarti i 165/65, se vuoi una maggiore impronta in frenata oppure consumi malamente i 165 potresti valutare i 185/60, verifica solo l'indice di velocità, per la "Puntera" di

Immagini Pubblicate

Inviato

Ricapitolando:

- ammo anteriori + topi morti?

- liquido freni

- braccetti e relative boccole

- filtri vari

- olio nuovo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

se cambi davanti cambia anche dietro. Almeno sono omogenei.

sennò sei sempre uno zoccolo e una ciabatta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Oh, gliel'ho chiesto tre volte, ha detto che ci ha guardato bene e ha trovato i pezzi in ordine (ed è uno quadrato, non fa le cose a tirar via).

Se poi la sento mezza e mezza, dietro ritocchiamo al prossimo giro con le gomme.

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
10 ore fa, Wilhem275 dice:

Il mecca mi ha chiamato e riporta che effettivamente gli ammo davanti sono schiantati, e che li cambierà assieme ai vari braccetti e ferramenta relativa. Dietro dice che è tutto a posto :shock: ma in effetti questo è compatibile con le mie sensazioni (c'è da dire che la macchina ha sempre viaggiato scarica).

Mi preventiva una sostituzione, messa a punto generale dell'assetto, più tagliando a 450-500€, di cui ammo a €56.

Gli ho detto di andare avanti e così ci leviamo il pensiero, intanto facciamo la macchina e poi si faranno anche le ruote :)

56€ che ammortizzatori ti mette?

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Gli avevo detto di fare con calma e l'ha fatta con calma :mrgreen:

On 19/5/2016 at 23:59, Nico87 dice:

56€ che ammortizzatori ti mette?

Ho compreso Boge, non ho compreso il modello , la coppia a €140 scontata a 110.

Il cambiamento è netto (come intuibile), è tornata ad un livello di assorbimento moderno senza perdere in direzionalità; sempre considerando che ci sono ancora le gomme farlocche.

Questo il responso del gommarolo che ha aggiustato gli angoli:

2016-06-10 18.52.55.jpg

Io di assetti non c'ho mai capito un ciufolo. Perché il caster è stato regolato ma tenendo un grado in più dello standard? Che effetti dà? :pen:

Inviato
  • Autore

Ne deduco che più caster è bene :mrgreen: ma da come l'hanno messa nel testo non ci sono controindicazioni e uno può aumentarlo a piacere :lol:

Inviato
43 minuti fa, Wilhem275 dice:

Ne deduco che più caster è bene :mrgreen: ma da come l'hanno messa nel testo non ci sono controindicazioni e uno può aumentarlo a piacere :lol:

L'incidenza non è regolabile. La segna diversa solo perchè si sarà leggermente mossa la sospensione mentre lavorava.

L'unico valore regolabile è la convergenza avvitando e svitando i tiranti che collegano le testine di sterzo alla scatola.