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Featured Replies

Inviato
  • Autore

Il mecca mi ha chiamato e riporta che effettivamente gli ammo davanti sono schiantati, e che li cambierà assieme ai vari braccetti e ferramenta relativa. Dietro dice che è tutto a posto :shock: ma in effetti questo è compatibile con le mie sensazioni (c'è da dire che la macchina ha sempre viaggiato scarica).

 

Mi preventiva una sostituzione, messa a punto generale dell'assetto, più tagliando a 450-500€, di cui ammo a €56.

Gli ho detto di andare avanti e così ci leviamo il pensiero, intanto facciamo la macchina e poi si faranno anche le ruote :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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Inviato

Ricapitolando:

- ammo anteriori + topi morti?

- liquido freni

- braccetti e relative boccole

- filtri vari

- olio nuovo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

se cambi davanti cambia anche dietro. Almeno sono omogenei.

sennò sei sempre uno zoccolo e una ciabatta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Oh, gliel'ho chiesto tre volte, ha detto che ci ha guardato bene e ha trovato i pezzi in ordine (ed è uno quadrato, non fa le cose a tirar via).

 

Se poi la sento mezza e mezza, dietro ritocchiamo al prossimo giro con le gomme.

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
10 ore fa, Wilhem275 dice:

Il mecca mi ha chiamato e riporta che effettivamente gli ammo davanti sono schiantati, e che li cambierà assieme ai vari braccetti e ferramenta relativa. Dietro dice che è tutto a posto :shock: ma in effetti questo è compatibile con le mie sensazioni (c'è da dire che la macchina ha sempre viaggiato scarica).

 

Mi preventiva una sostituzione, messa a punto generale dell'assetto, più tagliando a 450-500€, di cui ammo a €56.

Gli ho detto di andare avanti e così ci leviamo il pensiero, intanto facciamo la macchina e poi si faranno anche le ruote :)

 

56€ che ammortizzatori ti mette?

  • 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Gli avevo detto di fare con calma e l'ha fatta con calma :mrgreen:

 

On 19/5/2016 at 23:59, Nico87 dice:

56€ che ammortizzatori ti mette?

 

Ho compreso Boge, non ho compreso il modello , la coppia a €140 scontata a 110.

 

Il cambiamento è netto (come intuibile), è tornata ad un livello di assorbimento moderno senza perdere in direzionalità; sempre considerando che ci sono ancora le gomme farlocche.

 

Questo il responso del gommarolo che ha aggiustato gli angoli:

2016-06-10 18.52.55.jpg

 

Io di assetti non c'ho mai capito un ciufolo. Perché il caster è stato regolato ma tenendo un grado in più dello standard? Che effetti dà? :pen:

There's no replacement for displacement.

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Inviato
  • Autore

Ne deduco che più caster è bene :mrgreen: ma da come l'hanno messa nel testo non ci sono controindicazioni e uno può aumentarlo a piacere :lol:

There's no replacement for displacement.

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Inviato
43 minuti fa, Wilhem275 dice:

Ne deduco che più caster è bene :mrgreen: ma da come l'hanno messa nel testo non ci sono controindicazioni e uno può aumentarlo a piacere :lol:

 

L'incidenza non è regolabile. La segna diversa solo perchè si sarà leggermente mossa la sospensione mentre lavorava.

L'unico valore regolabile è la convergenza avvitando e svitando i tiranti che collegano le testine di sterzo alla scatola.

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