Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ho un problema col computer dell'ufficio.  Stamane appena acceso le ventole sono partite al massimo,e ancora non hanno rallentato.  Mia madre venerdì ha pulito il case, ma non penso sia determinato da quello.

In ufficio non ci sono manco 21 gradi quindi la temperatura ambientale non dovrebbe essere un problema.

Il PC dovrebbe essere del 2011.

Ho aperto il pannello laterale e vedo che la ventola del processore e quella del case girano forte,nonostante secondo il tool indicatore di utilizzo CPU sia al 2 /3 %

Che può essere? Lavorate così può crear danni al PC? (oltre alla mia psiche? :D)

La cosa strana è che pur facendolo raffreddare, spegnendolo, riparte sempre al massimo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 27
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma non è che hai la velocità delle ventole regolabile tramite un interruttore sul case e pulendolo è stato spostato su massimo? Anche se mi sembra strano che la ventola della CPU sia regolabile m

• potrebbe aver staccato i fili elettrici , e quindi resettato la parte bios che gestisce le ventole.   domanda è il dissipatore su cpu che gira forte o le ventole del case??

Inviato

Prova con la cosa più semplice: guarda su gestione attività (alt+ctrl+canc) se c'è qualche programma bloccato e, nel caso ci fossero, vai di uscita forzata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Mo provo. 

La cosa strana è che ci ha fatto appena acceso...e non ha mai smesso 

In esecuzione mi da solo profis che è il programma di contabilità 

Modificato da LucioFire

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

quello della sistemi?

magari ha problemi ad andare in rete

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Cosimo dice:

quello della sistemi?

Si è quello.Ho riavviato tutto ma niente. 

Qua partono la ventola case PC e CPU al massimo non appena premo il tasto power del PC 

Inviato

boh? non dovrebbe essere colpa dei programmi bloccati allora :pen:

ti ci vuole qualcuno meno ignorante di me ...

Inviato

Ma non è che hai la velocità delle ventole regolabile tramite un interruttore sul case e pulendolo è stato spostato su massimo?

Anche se mi sembra strano che la ventola della CPU sia regolabile manualmente.

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Cosimo dice:

quello della sistemi?

Si è quello.Ho riavviato tutto ma niente. 

Qua partono la ventola case PC e CPU al massimo non appena premo il tasto power del PC 

Inviato

Le temperature delle varie componenti si riescono a vedere? Magari la polvere trattiene il calore e la temperatura di qualche componente è alta, da qui le ventole a tutta.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore

I programmi non sono di sicuro 

Ora quando torno in ufficio controllo se c'è una regolazione manuale perché effettivamente mia madre ha pulito il case venerdì dopo che abbiamo spento