Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Ieri mi ha detto che è interessato alla Smart Roadster, che ne pensate? 

Che non ha presente la Smart Roadster, se ieri reputava troppo piccola Punto II :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 41
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel senso di Stilo? Perché è lì che stiamo andando a parare...   Comunque 200 metri a passo tranquillo si fanno in 3 minuti secchi, è più il tempo di aprire la porta e mettere in moto

• Rimango dell'idea che se vuol spendere poco punto 188 tutta la vita...manutenzione economica, se ti si rompe qualcosa vai allo sfascio e trovi tutto..e poi starei lontano dai diesel con quel budget c'

• Scusa. Abita a 200 m da casa e va a lavoro in auto? Dici che fa il pugile, quindi escludo problemi motori...

Inviato

Infatti glie l'ho fatto notare, ha detto che ci è già salito e ci sta bene. Obiettivamente potrebbe essere una buona scelta? 

Inviato
7 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Infatti glie l'ho fatto notare, ha detto che ci è già salito e ci sta bene. Obiettivamente potrebbe essere una buona scelta? 

Ma se non ha soldi da dedicare all'auto la logica insegna (e i commenti degli utenti del forum) di prendere auto ipercollaudate dove la percentuale di rogne riscontrabili è bassa... e nel caso funesto si presentasse qualche magagna, la reperibilità dei ricambi, la facilità degli interventi, la presenza di officine capaci sul territorio garantirebbe comunque un salvagente non da poco.

Detto questo una mosca bianca come la Smart Roadster è fuori tema in questo topic.

Punto, Clio, Fiesta, Polo, Yaris, 206 motorizzate di base e con pochi accessori sono dei discreti muli e non pochi amici han superato di slancio i 200.000 Km con i piccoli benzina, senza alcun intervento pesante che non sia la normale manutenzione.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
1 ora fa, CuoreSportivo86 dice:

Rispetto ad una martellata sullo scroto si! La aveva un mio amico.

Per il resto come sospensioni è praticamente uno skateboard. Auto rigidissima e claustrofobica. Come trombamobile è assolutamente inutilizzabile a meno che uno non si accomodi sul cofano o sul tetto e alla fine ci spendi un sacco di euro tra ripristini carrozzeria, camere di motel e fisiatra. Io andrei di auto italiana o straniera molto diffusa, segmento B che piccola piccola non è, a benzina. 

Inviato
1 ora fa, CuoreSportivo86 dice:

Ieri mi ha detto che è interessato alla Smart Roadster, che ne pensate? 

Che lasci perdere...a meno che quel motore non sia nuovo se prossimo ai 90-100000 km è da buttare...

Inviato

Ha detto che "le Fiat non le vuole", pure se con la sua è quasi arrivato a 400k km. Getto la spugna, deciderà Lui (come è giusto che sia)

Grazie a tutti. 

Inviato
Ha detto che "le Fiat non le vuole", pure se con la sua è quasi arrivato a 400k km. Getto la spugna, deciderà Lui (come è giusto che sia)

Grazie a tutti. 

LOL :D

Ma senti, ci spieghi un attimo per quale motivo deve prendere l'auto per fare 200m...?

Ho provato a pensare a tutti gli scenari possibili, ma non me ne è venuto in mente manco uno in cui convenga prendere la macchina per 200m...

☏ Nexus 5X ☏

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Primissimi post

- fa viaggi brevi, 10/20 km a botta, lavora vicino ma si deve portare l'auto per motivi suoi

ps: valutare Clio mk2!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]