Inviato 7 Luglio 20169 anni fa 22 minuti fa, Delta Force dice: ...invece la Tipo la apprezza nel suo essere auto onesta a prezzo onesto e pensa di portarne a casa una (hatch 1.6 Mjt) da ammazzare di chilometri nei giorni feriali, mentre la S1 aspetta i weekend per sgranchirsi i cavalli... E' da valutare anche la 1.3 mjet, con meno peso sull'avantreno e i 95 cv si sposa imho meglio alla filosofia del telaio Tipo. Peccato per le 5 marce..
Inviato 7 Luglio 20169 anni fa Premettendo che mi autofustigherò dopo la scrittura del post, ma una Golf? Appaghi il tuo lato vaggaro, è riconosciuta come maggiore o uguale rispetto ad A1 da tutti, tuo padre non bestemmia in turco per giocare a Tetris con le valigie, e in camporella non finisci con le ginocchia in bocca. Mi sembra di gran lunga preferibile In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
Inviato 7 Luglio 20169 anni fa dico la mia...audi a1 non è una vera audi, la tipo va a gusti sopratutto l'hat e può essere anche per un giovane. Concordo anche io su giulietta e non condivido golf perchè il budget mi sembra basso per riuscire a prenderla. Ford o pegeout?
Inviato 8 Luglio 20169 anni fa Alla fine il discorso è senza fine perche sono due auto diverse... Solo una cosa non capisco... : Se A3 (Golf ricarrozzata) è una vera Audi... perche l'A1 (Polo ricarozzata) non lo sarebbe? Direi anche che ci sono più differenze tra le due piccole che tra le due grandi... (S1 che è Quattro per esempio allora che sulle grandi la trazione integrale c'è su entrambi)... Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin UltimateAttesa consegna : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech.
Inviato 8 Luglio 20169 anni fa Alla fine il discorso è senza fine perche sono due auto diverse... Solo una cosa non capisco... : Se A3 (Golf ricarrozzata) è una vera Audi... perche l'A1 (Polo ricarozzata) non lo sarebbe? Direi anche che ci sono più differenze tra le due piccole che tra le due grandi... (S1 che è Quattro per esempio allora che sulle grandi la trazione integrale c'è su entrambi)... Più che altro, la base di A3/Golf è ottima per il segmento e può non dispiacere pagarla quanto una premium con meccanica dedicata. La base di Polo/Ibiza/A1 non è nulla di eccezionale, e imho non degna di farsi pagare quanto una buona seg.C
Inviato 8 Luglio 20169 anni fa 16 ore fa, VuOtto dice: Sono due auto diverse. Dipende ciò che piace, ad ogni modo, trovo strano che un padre di famiglia prenda come prima auto un'Audi A1. Appunto, ma il figlio vuol convincere il papi a prendere Audi A1.... Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv
Inviato 8 Luglio 20169 anni fa Ragazzi, vi state arrovellando sul nulla. Sto thread mi pare una trollata colossale, più che un dubbio legittimo
Inviato 8 Luglio 20169 anni fa 15 ore fa, Kippur dice: E' da valutare anche la 1.3 mjet, con meno peso sull'avantreno e i 95 cv si sposa imho meglio alla filosofia del telaio Tipo. Peccato per le 5 marce.. Non sono d'accordo... il telaio è quello di 500X e Renegade quindi non ha certo limiti in tal senso, e poi le prestazioni e la piacevolezza di guida del 1.6 sono veramente tutt'altra cosa! Piuttosto il dubbio può essere tra la 1.6 multijet e la 1.4 T GPL, entrambe con 120cv e 6 marce (ricordate che il 1.4 T GPL ha più coppia della 1.3 mjet, oltre ad avere la sesta). Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009 NO DPF, longer oil life! http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html
Inviato 8 Luglio 20169 anni fa LOL, a questo topic manca solo un ombrellone e non siamo manco ad agosto There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 8 Luglio 20169 anni fa Ma no ma dai, la Golf no... Leon o Rapid, altrimenti dicono che sei un inquinatore, con Seat e Skoda invece no.... Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv