Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  On 07/07/2016 at 16:34, Delta Force scrive:

 

 

...invece la Tipo la apprezza nel suo essere auto onesta a prezzo onesto e pensa di portarne a casa una (hatch 1.6 Mjt) da ammazzare di chilometri nei giorni feriali, mentre la S1 aspetta i weekend per sgranchirsi i cavalli...

 

 

E' da valutare anche la 1.3 mjet, con meno peso sull'avantreno e i 95 cv si sposa imho meglio alla filosofia del telaio Tipo.

Peccato per le 5 marce..

  • Risposte 52
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Mai sentito nessuno scegliere la macchina in base ai vertici dirigenziali. Fosse un parametro di valutazione a quest'ora i fossi sarebbero pieni di tidiaiaiaiai...   Blasone? Ha

  • Un diesel tre cilindri, come il 1.4 di vag, manco morto☺

  • non ti stanno simpatici i dirigenti fca ma quelli VW si? e lo scandalo dei Diesel truccati lo hai gia` dimenticato? Delinquenti puri, io non comprerei proprio auto VW  Comunque A1 e` proprio picc

Immagini Pubblicate

Inviato

Premettendo che mi autofustigherò dopo la scrittura del post, ma una Golf? Appaghi il tuo lato vaggaro, è riconosciuta come maggiore o uguale rispetto ad A1 da tutti, tuo padre non bestemmia in turco per giocare a Tetris con le valigie, e in camporella non finisci con le ginocchia in bocca.

Mi sembra di gran lunga preferibile

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

dico la mia...audi a1 non è una vera audi, la tipo va a gusti sopratutto l'hat e può essere anche per un giovane.

Concordo anche io su giulietta e non condivido golf perchè il budget mi sembra basso per riuscire a prenderla.

Ford o pegeout?

Inviato

Alla fine il discorso è senza fine perche sono due auto diverse...

 

Solo una cosa non capisco... :

 

Se A3 (Golf ricarrozzata) è una vera Audi... perche l'A1 (Polo ricarozzata) non lo sarebbe?

Direi anche che ci sono più differenze tra le due piccole che tra le due grandi... (S1 che è Quattro per esempio allora che sulle grandi la trazione integrale c'è su entrambi)...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato
  On 08/07/2016 at 05:57, ykdg1984 scrive:
Alla fine il discorso è senza fine perche sono due auto diverse...

 

Solo una cosa non capisco... :

 

Se A3 (Golf ricarrozzata) è una vera Audi... perche l'A1 (Polo ricarozzata) non lo sarebbe?

Direi anche che ci sono più differenze tra le due piccole che tra le due grandi... (S1 che è Quattro per esempio allora che sulle grandi la trazione integrale c'è su entrambi)...

Più che altro, la base di A3/Golf è ottima per il segmento e può non dispiacere pagarla quanto una premium con meccanica dedicata.

La base di Polo/Ibiza/A1 non è nulla di eccezionale, e imho non degna di farsi pagare quanto una buona seg.C

Inviato
  On 07/07/2016 at 15:29, VuOtto scrive:

Sono due auto diverse. Dipende ciò che piace, ad ogni modo, trovo strano che un padre di famiglia prenda come prima auto un'Audi A1.

 

Appunto, ma il figlio vuol convincere il papi a prendere Audi A1....

:disp2:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
  On 07/07/2016 at 17:01, Kippur scrive:

 

E' da valutare anche la 1.3 mjet, con meno peso sull'avantreno e i 95 cv si sposa imho meglio alla filosofia del telaio Tipo.

Peccato per le 5 marce..

Non sono d'accordo... il telaio è quello di 500X e Renegade quindi non ha certo limiti in tal senso, e poi le prestazioni e la piacevolezza di guida del 1.6 sono veramente tutt'altra cosa! Piuttosto il dubbio può essere tra la 1.6 multijet e la 1.4 T GPL, entrambe con 120cv e 6 marce (ricordate che il 1.4 T GPL ha più coppia della 1.3 mjet, oltre ad avere la sesta).

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Inviato

Ma no ma dai, la Golf no... Leon o Rapid, altrimenti dicono che sei un inquinatore, con Seat e Skoda invece no....

:si::disp2:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.