Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Meglio di no.

L'ultimo che ho visto fare così è finito su una Westfield Megabusa ricostruita N-volte a correre nel LLCC :lol: 

O, magari ti intrippi pure, ma accertati sulle reazioni della moglie :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 109
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Perchè le belinate vanno fatte in grande stile. (e perché in Italia mantenere certe auto per 5-10 anni è come se le comprassi una seconda volta)   Se rinunci al pacchetto racing e a rel

• Ne uscite generalmente bene.. ho portato varia gente appresso per viaggi anche lunghi (tradotto, minimo 5 ore, massimo 9) e nessun problema, ma... Per uso turistico ci sono vari ma.. il bagagliaio e'

• poliziottesco
    poliziottesco

Mi pare di capire che l'interesse sia per auto nuove, sportive, con cambio automatico.  Considerando il budget entro i 100K euro, io mi concentrerei su:   Coupe'\spider due posti: alf

Immagini Pubblicate

Inviato
25 minuti fa, dindi dice:

Si, direi che anche m4 e m2 sarebbero papabili.... più m2 che m4 ...

In effetti M2 è più giocattolo 

io comunque andrei di 718 Cayman, con 300cv (poco superbollo) tira fuori delle prestazioni mostruose

poi per carità Ftype ha una classe infinita

Inviato

Boh son gusti, certo che se uno cerca un giocattolo ci potrebbe stare. Io per me prenderei una roba più convenzionale

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

Dindi, se ho ben capito quel che cerchi, credo non ci sia nulla di meglio di una Maserati GranCabrio.

Qualcosa con circa 30k km percorsi sarebbe in budget: certo non sarebbe nuova, ma imho in quanto a fascino ed eleganza è inavvicinabile da quanto citato finora.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
2 ore fa, Beckervdo dice:

50 anni, un pelo più giovane di mio padre: problemi a "scendere" nella vettura ne hai oppure possiamo consigliarti anche "scatolette" da contorsionismo?

....

Eh la Madonnas, Dindi, fatti na' grattata va' :mrgreen: >:)

Inviato

l'anno prossimo esce poi l'alpine, mi é venuto in mente adesso

A me sta macchina piace ed incuriosisce, ma ho paura della fregatura e di rimanere delusissimo

Non soo perché ma penso che la fregatura sia in agguato

Io fossi in@dindi andrei dritto dritto di 718cayman da 300cv che di superbollo paga 700€ e va più della ftype s, oltre ad avere spazio per le vacanza in coppia.

Una domanda importante, ma ti servono due strapuntini dietro? O due posti secchi van bene? Perché la 991.2 vince solo per questa grande caratteristica della praticità