Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Qualche moderna.

Apro con quest'Opel Astra H Twintop 1.8 con targhe polacche ed usata in una casa al mare soltanto d'estate, come di consueto per questo genere di auto ormai quasi del tutto scomparse nelle zone non costiere. Notiamo i cerchi in lega provenienti dalla precedente serie di Astra, che non stanno nemmeno male.

IMG-7583.jpg

IMG-7584.jpg

Rimanendo sempre nell'ambito della compatta tedesca, ecco anche un'Opel Astra J 1.7 CDTI Sedan '13, versione dotata di coda importata ufficialmente in Italia ma che ha riscosso un successo praticamente nullo da noi, probabilmente se l'avessero importata qualche anno dopo, quando c'è stato il flebile boom delle sedan post lancio di Tipo, ne avrebbero piazzata qualcuna in più.

IMG-7596.jpg

Concorrente diretta dell'Astra sedan ma ancora più rara con targhe italiane originali questa Mazda 3 1.6CD Sedan II Serie '11, molto meno armoniosa nella linea del posteriore rispetto la precedente Astra, la derivazione da un'auto a due volumi qui si nota sin troppo, come spesso accade per queste versioni.

IMG-7599.jpg

IMG-7600.jpg

Direttamente dalla Francia questo Ford Explorer 3.0 Hybrid VI Serie '23, grosso suv importato anche da noi ma che credo abbia venduto pochi esemplari un po' in tutt'Europa, io con targhe italiane ne ho visti appena un paio.

IMG-7614.jpg

Foto a dir poco tremende per questa Dodge New Dart appartenente ad un militare della Nato, una delle auto più gradevoli del primo periodo di FCA, un peccato non averla importata ufficialmente anche in Italia.

IMG-7642.jpg

IMG-7643.jpg

Non si può considerare propriamente raro ma per la bellissima livrea questo Volkswagen T6 Bulli è valevole di pubblicazione, si tratta di un camper probabilmente allestito in Austria, suo paese d'origine.

IMG-7550.jpg

IMG-7551.jpg

IMG-7552.jpg

Concludo questa breve carrellata con questa CLAMOROSA Honda Fit She's II Serie JDM-Specs proveniente da Malta, paese in cui ci sono moltissime auto di importazione giapponese, questa particolarissima versione della Jazz (in patria denominata Fit) era dedicata al pubblico femminile e aveva un allestimento totalmente dedicato a loro; Oltre al colore rosa specifico di questa versione possiede il parabrezza più doppio per filtrare i raggi UV, un climatizzatore specifico che elimina i batteri dall'abitacolo, dei tappetini specifici per permette di guidare coi tacchi, dei sedili con tessuto antibatterico ed infine svariati particolari di colore rosa sparsi all'interno, una versione speciale davvero degna di nota che mi ha colpito tantissimo quando l'ho vista. Non conosco le specifiche ma dovrebbe essere del 2013, anno in cui fu lanciata questa versione.

IMG-7557.jpg

IMG-7558.jpg

IMG-7559.jpg

IMG-7560.jpg

IMG-7562.jpg

anti-c12.jpg

• Risposte 991
  • Visite 257.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• L'altro giorno, mentre facevo un giro nel garage del complesso dove vivo ho avvistato queste due perle, premetto che penso siano rare anche in Italia ma qui dove abito, a Dubai, non penso ce ne siano

• Non so se qui sia il giusto scorcio d'agorà per mostrarla, ma d'altra parte trattasi di vettura quasi ventenne con motorizzazione indubbiamente agl' antipodi dall' esser diffusa, quindi cred

Immagini Pubblicate

Inviato

Stupenda la jazz,tra l altro la serie che mi piace di piu'.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair