Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

16049-100-600x450.jpg

premesso che anche io mi aspettavo qualcosa in più per gli esterni ma comunque non lo trovo brutto. in particolare trovo la fiancata molto riuscita...ho ancora qualche dubbio (anche se non è un no secco) sull'anteriore...ma come mi ha già insegnato il Volvo FH04 aspetto di vederlo dal vivo prima di dare un giudizio definitivo

PS: quello della foto presa dal vivo del post di J-Gian è la cabina con tunnel motore...e secondo me a livello estetico impatta molto (da la sensazione che la cabina sia schiacciata verso il basso)...qui sotto ci sono le 2 versioni affiancate

16122-079-600x400.jpg

• Risposte 33
  • Visite 15.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 5 anni più giovane, ma comunque assai vecchia. Hanno rimandato l'esordio di quella nuova tante di quelle volte che alla fine sparare una data è inutile   Punto a favore per Iveco è sicuramente la

• Con tunnel motore vuol dire che la cabina é posizionata più in basso, generalmente 10/15cm, cosí da poter avere una cabina meno ingombrante in altezza per usi particolari (in abbinamento a tetto basso

• penso si riferisse più a questo: nella parte altra del tetto la forma delle luci (che imho non sono messi a caso)

Immagini Pubblicate

Inviato
43 minuti fa, Andrew_87 dice:

PS: quello della foto presa dal vivo del post di J-Gian è la cabina con tunnel motore...e secondo me a livello estetico impatta molto (da la sensazione che la cabina sia schiacciata verso il basso)...qui sotto ci sono le 2 versioni affiancate

16122-079-600x400.jpg

Tecnicamente che differenze ci sono?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

Con tunnel motore vuol dire che la cabina é posizionata più in basso, generalmente 10/15cm, cosí da poter avere una cabina meno ingombrante in altezza per usi particolari (in abbinamento a tetto basso), e più comoda a salire/scendere (un gradino in meno) per percorsi a corto/medio raggio o cittadino.

Inviato

al contrario...senza tunnel motore vuol dire avere il pavimento piatto. In questo modo aumenta lo spazio e l'abitabilità in cabina ☺

tra l'altro questa variante è una novità per i mezzi pesanti Scania ?

Modificato da Andrew_87

Inviato
8 minuti fa, Andrew_87 dice:

cabina nuova ☺

ah, si potevano impegnare un po di più, sembra quella vecchia 

Inviato

si..non hanno stravolto molto lo stile...è più un'evoluzione sopratutto davanti :pen:

in vista laterale si nota parecchio la differenza con l'attuale