Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio tra V40 e Serie 1 (o serie 3)

Featured Replies

• Risposte 45
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eh invece.....ho preso la Volvo! Firmato sabato mattina. V40 R-design Momentum, bianca. ☏ Nexus 5 ☏

• se ti danno la 318d a poco più della 116d correrei a firmare.   oltre a più spazio, hai anche 4 cilindri..  

• io a quel prezzo ho preso una serie uno con metà degli accessori. Piglia al volo. Ti hanno fatto il doppio dello sconto massimo che si vede dalle mie parti  

Inviato

318d subito!

In seconda battuta andrei di V40 piuttosto che 116d (che non è più nuova della V40, ha un motore 3 cilindri diesel e secondo me dentro è più piccola)

Piccolo appunto: il telaio non è che perchè è Focus fa schifo in automatico. Telai Ford sono ottimi

Inviato
38 minuti fa, mighe.alby dice:

realmente cosa cambia tra km0 e nuova da immatricolare?

Anche nulla

magari l'hanno immatricolata prima di Giugno (o Gennaio) 2016 per raggiungimento obiettivo semestre, ma non è mai stata assegnata (c'è un tetto entro cui si definisce una Km0, mi sembra <500Km)

Modificato da MaxKTMp3

Inviato
  • Autore

318d Venduta stamattina!!!

maledizione!!!

Andrò di V40 a questo punto

Modificato da mighe.alby

Inviato
  • Autore

318d andata.

La scelta quindi ricade quindi sulla Volvo V40, con D2, allestimento R-Design Momentum (la mia prima scelta)

Pro Volvo

- fari led stupendi, strumentazione digitale, sedili R molto belli e comodi in pelle traforata e alcantara, motore VEA 2.0 da 120cv

Contro

- poco accattivante, vorrei delle minigonne laterali e magari un paraurti più sportivo (ahimè ne Volvo ne qualsiasi altra azienda ne produce...)

Chiedo consiglio a voi per gli accessori da inserire.

Sicuro Travel Pack con Sensus Connect HP sound con sensori pdc ant e post, serbatoio da 62 litri.

Sono indeciso per la retrocamera e i vetri post/lunotto oscurati.

BLIS?

Inviato

Retrocamera utile ma non indispensabile.

Il sensore angolo morto (BLIS) lo trovo estremamente utile quando ti trovi una Smart che ti sorpassa in autostrada e che riesce a stare totalmente nell'angolo morto dello specchietto...

Inviato
Retrocamera utile ma non indispensabile.

Il sensore angolo morto (BLIS) lo trovo estremamente utile quando ti trovi una Smart che ti sorpassa in autostrada e che riesce a stare totalmente nell'angolo morto dello specchietto...

Ecco a me le smart non mi passano... mai[emoji35]

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

Conta che dal lunotto della V40 si vede poco e male, io la retrocamera la metterei.

La nostra V40 ce l'ha ed è estremamente utile.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.