Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

sono Alberto, ho 21 anni e sono uno studente universitario fuori sede che vorrebbe cambiare auto con una più recente.

In questi (quasi) tre anni di patente ho guidato una Ford KA I 60CV per 4 mesi e fino ad oggi una Lancia Ypsilon II MJT 69CV Platino, ogni tanto guido una VW Passat VI SW 1.9 TDI di mio padre e una MINI One F56 di mia madre.

La Ypsilon ormai ha raggiunto i 100'000km e ha 12 anni, il Multijet ha un pessimo rapporto con l'alternatore che è perennemente rotto e sono stufo di farlo sistemare; a questo si aggiunge qualche dubbio sulla turbina che ultimamente si sta facendo sentire anche a regimi un po' più bassi e non vorrei che possa arrivare presto la sua ora. Sono il terzo proprietario della Ypsilon e col precedente (mio nonno) non ha avuto vita facile poverina. :D

Faccio prevalentemente strade extraurbane abitando fuori città e da Settembre/Ottobre a Giugno faccio circa 250km a settimana di autostrada/extraurbano per andare e tornare da Torino. Nell'ultimo anno ho percorso circa 20'000km.

Mio padre ha messo da parte circa 13'000€ e vorrebbe cambiarmi auto, principalmente per farmi andare in giro con qualcosa di più sicuro, affidabile e magari anche divertente.

Tramontato, a causa del budget ridotto, il mio sogno erotico perverso chiamato BMW Z4 e89 sDrive 23i/20i; cercavo qualcosa di più razionale ma che fosse ugualmente divertente.

Arrivando al dunque ho deciso di optare per:

- Segmento C;