Vai al contenuto
  • 0

Leggerezza e piacere di guida: Abarth 595 o fiat 124 spider?


grayfox_89

Domanda

Vado subito al dunque: non ho esigenze particolari di spazio, 2 persone sono sufficienti. 

La priorità per il cambio auto è il piacere di guida. L'auto verrà utilizzata tutti i giorni, percorrenza di 18mila chilometri annui. 

 

Modificato da grayfox_89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 minuti fa, alederme dice:

Se ci stai comodo dentro e riesci a configurarti bene la posizione di guida, vai su 124abarth, sempre che tu non abbia un problema con le auto aperte

☏ ALE-L21 ☏


Modifico subito il titolo: le mie scarse finanze non mi permettono di acquistare la 124 abarth, ma la versione "liscia"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Modifico subito il titolo: le mie scarse finanze non mi permettono di acquistare la 124 abarth, ma la versione "liscia"

L'unica discussione che potrebbe avere senso è, ho i soldi per

Una mx5, una 124, o una 124abarth

Una volta che ci stai dentro e non sbatti ginocchia sul piantone dello sterzo, le altre auto, comprese z4 slc serie2 cabrio, non servono a nulla...

E il primo che tira dentro 86/brz lo eviro con un coltello arrugginito

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rimanendo nell' ambito delle due auto citate io direi che bisognerebbe capire bene cosa cerca l' autore del topic.

 

124 grazie al layout e' sicuramente divertente nel senso piu' classico del termine e, anche in questa versione liscia sarebbe la scelta preferibile...tuttavia se andassimo oltre la TP, oltre la posizione di guida ed oltre il piacere di guidare senza tetto, ci sarebbe da considerare che il cinquino offre divertimento a modo suo, con un mix di agilita' ed un pizzico di nervosita' che la rendono divertente, anche se sicuramente meno affilata. Se poi consideriamo la versione competizione, il tutto e' condito da cio' che manca alla 124, cioe' un look aggressivo , sfizioso e personalizzabile, uno scarico a dir poco scoppiettante, una cavalleria piu' importante, traasciand note piu' tenche relative a molle, ammo e freni.

 

 

 

 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ad ogni modo, a parte @TonyH e le sue intemperanze ahahahah, mi sembra che siamo tutti per la 124

l'unica cosa è che la versione abarth è veramente cara avvelenata... in ogni caso se ti piacesse la mx5 io la andrei a provare visto che a parità di equipaggiamento si risparmiano almeno 4 o 5mila euro ed hai un anno di garanzia in più... poi i gusti chiaramente son gusti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.