Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017? 191 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

• Molto
      70
    • Abbastanza
      97
    • Poco
      22
    • Per niente
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
51 minuti fa, TurboGimmo dice:

Da quando sono diventato un ciclista incallito li odio. Tutti nessuno escluso. Ammorte i suv

io vado in bici e guido un suv (vedi un po' com'è strana la vita).

e quel che vedo - sia da ciclista sia da automobilista - è che purtroppo la maggior parte dei guidatori di veicoli a 4 o più ruote se ne infischia dei ciclisti, indipendentemente dal fatto che sotto il culo abbia un suv, una berlina, un'utilitaria, un furgone o una coupé, sorpassandoli a pelo senza alcun rispetto per la loro incolumità.

mentre io - alla guida del mio "suv ammorte"-  quando incontro un ciclista mi metto dietro e aspetto lo spazio libero per superarlo mettendo la freccia e tenendo almeno un metro e mezzo di spazio.

poi ci sarebbe - volendo - da fare un discorsetto pure su certi - tanti, troppi - ciclisti che vanno per strada come fossero al Vigorelli o alla Milano-Sanremo, o più semplicemente come se l'andare in bici esimesse dal rispetto delle regole... ma qui si va di molto OT.

• Risposte 689
  • Visite 254.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
12 minuti fa, TurboGimmo dice:

Nulla, ci mancherebbe. Anche io giravo con 250cv sotto al cofano e ne avrò usato mezzo.

E di cretini (tipico esempio auto in coda sulle strisce pedonali, e i poveri pirla come me dove passano?) ci sono pure sulle Dacia.

I suv, detto banalmente, mi mettono a disagio. Per la loro mole, tutto qua.

Finché sono in ciclabile non fa nulla, ma quando ne esci e il Range ti passa a 5 cm un po di paura mi viene, anche se ho un caschetto :)

Non ti sei mai trovato in piena curva con un camion il cui rimorchio ti viene addosso? :D

veicolo-dickie-camion-con-rimorchio-friz

Quella è paura. :D

Inviato
14 ore fa, TurboGimmo dice:

A me invece cominciano a stancare ste pubblicità di tutta sta gente che molla tutto fa il cxxxo che gli pare vive d'aria e poi alla fine quello che fa la gente che si prende i suv e' fare tutti i santi giorni la stessa cavolo di vita casa-lavoro-figli etc e l'unico momento in cui trasgredisce e fa un cosa diversa dal normale compra uno di quei cavolo di bidoni giganteschi perché cosi si sente libera.

Da quando sono diventato un ciclista incallito li odio. Tutti nessuno escluso. Ammorte i suv

È la gente che vuole l'illusione di essere libera. Che poi alla fin fine quelli liberi davvero sono pochi eh. 

Io per esempio odio i ciclisti... Quando viaggiano da due persone in su tutti insieme. Prendono tutta la carreggiata, non si spostano manco a colpi e se li avverti col colpetto di clacson ti mandano pure affanculo. Sarà che dalle mie parti sono più grezzi. 

13 ore fa, TurboGimmo dice:

Nulla, ci mancherebbe. Anche io giravo con 250cv sotto al cofano e ne avrò usato mezzo.

E di cretini (tipico esempio auto in coda sulle strisce pedonali, e i poveri pirla come me dove passano?) ci sono pure sulle Dacia.

I suv, detto banalmente, mi mettono a disagio. Per la loro mole, tutto qua.

Finché sono in ciclabile non fa nulla, ma quando ne esci e il Range ti passa a 5 cm un po di paura mi viene, anche se ho un caschetto :)

250 cavalli sotto al cofano e non sfrurttarli mai mai?manco in accelarazione o ripresa? 

Non va bene :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
8 ore fa, LucioFire dice:

È la gente che vuole l'illusione di essere libera. Che poi alla fin fine quelli liberi davvero sono pochi eh. 

Io per esempio odio i ciclisti... Quando viaggiano da due persone in su tutti insieme. Prendono tutta la carreggiata, non si spostano manco a colpi e se li avverti col colpetto di clacson ti mandano pure affanculo. Sarà che dalle mie parti sono più grezzi. 

250 cavalli sotto al cofano e non sfrurttarli mai mai?manco in accelarazione o ripresa? 

Non va bene :D

non so come siamo finiti a parlare di questo (sarà la primavera :-P ) ma la cosa è semplice: i ciclisti sono obbligati a non andare appaiati, che siano professionisti o no. Sono multabili se lo fanno. Ma è verissimo che la maggior parte dei veicoli a 4 ruote gli fa il pelo e non si rende conto del pericolo. Paradossalmente il ciclista in assenza di pista ciclabile dovrebbe circolare in mezzo alla corsia e obbligare i veicoli a effettuare un sorpasso in piena regoola, infischiandosene di clacson e minacce varie. È il modo più sicuro.

E ora torniamo a parlare di (inutili) SUV :-D

Inviato
22 ore fa, TurboGimmo dice:

A me invece cominciano a stancare ste pubblicità di tutta sta gente che molla tutto fa il cxxxo che gli pare vive d'aria e poi alla fine quello che fa la gente che si prende i suv e' fare tutti i santi giorni la stessa cavolo di vita casa-lavoro-figli etc e l'unico momento in cui trasgredisce e fa un cosa diversa dal normale compra uno di quei cavolo di bidoni giganteschi perché cosi si sente libera.

Sei libero di parcheggiare sulle aiuole al centro commerciale :mrgreen: 

15 minuti fa, v13 dice:

non so come siamo finiti a parlare di questo (sarà la primavera :-P ) ma la cosa è semplice: i ciclisti sono obbligati a non andare appaiati, che siano professionisti o no. Sono multabili se lo fanno. Ma è verissimo che la maggior parte dei veicoli a 4 ruote gli fa il pelo e non si rende conto del pericolo. Paradossalmente il ciclista in assenza di pista ciclabile dovrebbe circolare in mezzo alla corsia e obbligare i veicoli a effettuare un sorpasso in piena regoola, infischiandosene di clacson e minacce varie. È il modo più sicuro.

E ora torniamo a parlare di (inutili) SUV :-D

A volte sei costretto a viaggiare in centro....perché il bordo della carreggiata è impraticabile in sicurezza.

Che poi basterebbe mettersi un po' nelle ruote altrui per fare convivenza felice...non è che ciclisti e automobilisti e pedoni e motociclisti vengono da pianeti differenti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Vedo che il Compasso è presente al Parco del Valentino i prossimi giorni. Se ce la faccio faccio una capatina in quel di Torin. Molto molto bene! Prevedo parecchie soddisfazioni per questa bella macchinina..... :) 

Inviato
12 ore fa, TonyH dice:

Sei libero di parcheggiare sulle aiuole al centro commerciale :mrgreen: 

A volte sei costretto a viaggiare in centro....perché il bordo della carreggiata è impraticabile in sicurezza.

Che poi basterebbe mettersi un po' nelle ruote altrui per fare convivenza felice...non è che ciclisti e automobilisti e pedoni e motociclisti vengono da pianeti differenti....

Ma finché è una o solamente in fila indiana non ci sono problemi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]