Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 177
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con qualsiasi auto bisogna scalare marcia per sorpassare, se si guida cristianamente . Se l'obiettivo è variare velocità in fretta senza usare il cambio, ci sono solo due opzioni: (a) un cambio a

• Peggio di "Beautiful"

• poliziottesco
    poliziottesco

Non ti si dirne l'incidenza ma sicuramente i problemi sono meno endemici rispetto al tsi VW.   in generale noi ti abbiamo dato consigli in base a quello che scrivi (si capisce che hai poca e

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
20 minuti fa, hot500abarth dice:

Domanda più importante: quanti km fai all'anno?

Non ho scritto questa info perché davvero non lo so.. Sicuramente meno di 15k.

Inviato

Non so consigliarti sulla scelta ma so darti un consiglio sul lato consumi: se ti poni il problema di quanto beve una macchina prima di comprarla, probabilmente non puoi permettertela. [emoji6]

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Bauhaus dice:

Non so consigliarti sulla scelta ma so darti un consiglio sul lato consumi: se ti poni il problema di quanto beve una macchina prima di comprarla, probabilmente non puoi permettertela. emoji6.png

☏ iPhone ☏

No semplicemente non mi voglio trovare una petroliera in garage.. Vorrei una macchina che faccia almeno 12/13 km di media, tanto anche il Fiesta mi fa quella media.

Inviato
  • Autore

Con la ToyoBaru si percorrono circa 730 km con un pieno di 60€, non male per una 2.0 200 Cv

La Sciro 122 fa 14 km/l in pratica come le coupé nipponiche.. Il problema è trovare una GT-86,Brz sotto i 20.000€.

Inviato

La vedo difficile che là scirocco con il 1.4 da 122 cv consumi come la brz/gt86, per me consuma meno,con la brz per me sei sugli 11 al litro in media mentre con là scirocco potresti stare tranquillamente sui 14

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato
  • Autore
1 ora fa, simohsm dice:

La vedo difficile che là scirocco con il 1.4 da 122 cv consumi come la brz/gt86, per me consuma meno,con la brz per me sei sugli 11 al litro in media mentre con là scirocco potresti stare tranquillamente sui 14

Sono iscritto ai forum di Scirocco e brz/gt e sto leggendo molte discussioni sui consumi.. Scirocco in città fa in media 11 12 km/l toyobaru 12 extraurbano fanno entrambe dai 13 ai 15.. In tangenziale con una velocità di 100km/h entrambe arrivano a 20.

Inviato

Io farei (e feci a suo tempo) un altro ragionamento.

Ho 20k da spendere?

10k per macchina (Clio Mk3 2000, Mazda, Honda Civic Furgopizza)

10k per mantenimento, raduni, benzina, raduni, gite*

Quello che avanza lo butti in donne

*io due anni or sono solo in raduni spesi quasi 2kilo euro

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Super TurboGimmo!!! [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Il fatto è che condivido appieno.
I consigli che ti posso dare sono di non buttare via i soldi per un'auto che poi si svaluterá ulteriormente facendoti poi venire voglia di cambiarla nuovamente.
E non lo dico per il periodo e della mancanza di futuro.
Se sei un appassionsto allora potresti trovare un piacere ulteriore rivolgendoti al mercato dell'auto che hanno una decina di anni. Le auto consigliate da TurboGimmo, ad es., rimangono dei classici sempre verdi trovando ancora tanti estimatori.
Se invece te ne freghi allora spendi un terzo della cifra ed investi il resto in divertimenti e ragazze.

☏ GT-I9195 ☏

Inviato

Certo che....se a 20 anni è' già nell'ottica delle puttane è' già pronto per la bara imho [emoji23]

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg