Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dopo la Brexit, ecco Trump

Featured Replies

• Risposte 551
  • Visite 77.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Martin Venator
    Martin Venator

• Wil, in pratica:   le Big Three hanno usufruito del NAFTA (firmato da Bill nel primo mandato) e l'accordo ha 23 anni l'anno prossimo.  secondo me in Storia Economica è definibile come l'iniz

• anche li...scusate eh..ma perchè a 75 anni (2020..ma ci siamo capiti) dalla fine di WWII devono esserci gli americani in giro per l'Europa a difenderci.? .che noi europei cominciassimo a pensare a una

Immagini Pubblicate

Inviato

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

si ma è stato ingorato:

On 12/7/2016 at 18:02, owluca dice:

è abbastanza attendibile la reuters  per lor signori ?

http://www.reuters.com/article/us-foxconn-usa-idUSKBN13W0G2?feedType=RSS&feedName=businessNews&utm_source=Twitter&utm_medium=Social&utm_campaign=Feed%3A+reuters%2FbusinessNews+(Business+News)

Foxconn says in preliminary discussions to expand U.S. operations

p.s. sapendo le condizioni contrattuali della foxconn (quella che  produci i phonini)  no nla definirei proprio una buona notizia, ma è di sicuro una notizia

ciò detto al momento le persone sensate cominciano a preoccuparsi:

l'attuale euforia dei mercati è del tutto ingiustificata.

appena trovo un articolo "adatto" lo posto

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

ok era già uscita :mrgreen:

d'altronte l'avevo letta su hdblog, e loro le notizie le pubblicano sempre 2gg dopo(spesso dopo la smentita ufficiale:lol:)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

tutto può essere,

ma la notizia gira da settimane  e ora è arrivata sui media principali ed io ho aspettatato appunto che succedesse,

il che  comunque  porta con se il problema di  cosa succede se i media principali decidono di non pubblicarla,

Inviato

Nominato segretario di stato l'ad di ExxonMobil :roll:

e questa sarebbe la "più grande democrazia del mondo" ?

il termine corretto è oligarchia.

Inviato
3 ore fa, itr83 dice:

Nominato segretario di stato l'ad di ExxonMobil :roll:

e questa sarebbe la "più grande democrazia del mondo" ?

il termine corretto è oligarchia.

non che sia esattamente una novità ;-)

Inviato
1 ora fa, v13 dice:

non che sia esattamente una novità ;-)

Lo so, non sono nato ieri, quello che mi disgusta è la sfacciataggine della cosa.

Una volta i potenti sceglievano un esponente politico che tutelasse i loro interessi ma stavano nell'ombra, ora assumono direttamente le cariche di governo in barba ai conflitti di interesse.

in pratica ti dicono: "sì sono al potere, cazzo vuoi plebeo bastardo?"

non che corrompere i politici sia meglio però un atteggiamento così arrogante non si era mai visto.

Inviato
26 minuti fa, itr83 dice:

Lo so, non sono nato ieri, quello che mi disgusta è la sfacciataggine della cosa.

Una volta i potenti sceglievano un esponente politico che tutelasse i loro interessi ma stavano nell'ombra, ora assumono direttamente le cariche di governo in barba ai conflitti di interesse.

non che corrompere i politici sia meglio però un atteggiamento così arrogante non si era mai visto.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
On 12/14/2016 at 17:07, itr83 dice:

ma ti dirò a me disgusta di più uno che dice  una cosa e poi fa tutto il contrario*

viceversa preferisco uno che manifesta apertamente le sue intenzioni.

io tra ll'altro mi aspetto, non è detto che succeda, ma io me lo aspetto, 

che proprio per poter perseguire i suoi vantaggi  offra dei vantaggi anche agli altri:

la mi famosa teoria che se mi proponi una riforma in 10 punti di cui 6/7 a vantaggio e 3 contro

io sono sicuramente disposto a valutarla e magari mi puoi anche convincerla a votarla,

se invece mi prometti una cosa positiva che poi si trasforma in una totalmente negativa

e lo fai ripetutamente e quin apposta....

imho infine o più bravi sono quelli che riescono a far coincidere o almeno ad allineare i propri interessi con quelli di una maggioranza di altre persone questo vale in politica...ma anche sul lavoro o in altri ambiti.

* difficile fare un esempio pratico perchè bisognerebbe immaginare uno che prende il nobel e poi scaetna guere in metà del mondo,

uno che prende i voti dal popolo, ma avvantaggia solo le banche

.......in effetti non mi viene in mente nessuno