Vai al contenuto
  • 0

Yaris hybrid rivali


nomecognome789

Domanda

Buona sera

Sono nuovo del forum. In poche parole cerco una valida rivale della yaris hybrid che abbia il cambio AUTOMATICO. Il mio budget é di 16-18mila. Media di 18000 km anno al 80% in città (Torino) .
La domanda é: esiste una valida alternativa alla yaris per rapporto qualità prezzo con cambio automatico? Considerate che con questa cifra posso prendere la top di gamma ossia la yaris style full optional.

Grazie

☏ LG-H850 ☏




Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
16 minuti fa, AurisBari dice:

Giusto per curiosità qual'è il prezzo "su strada chiavi in mano" per comprare una Yaris HSD?

 

Ultimamente ho seguito il GAI e posso dirti che scontano con loro tra i 4 ed i 5000€ se porti auto da rottamare.

 

Non ho idea dello sconto andando singolarmente, ma penso sia tranquillo dire i soliti 2/3000€.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

NOn saprei consigliarti. comunque un m io collega ha preso la Yaris ibrida ed è stata una grandissima fregatura: deve fare i tagliandi ogni 15 mila km e spende 300 auro ogni tagliando. In pratica qual po' che riesce a risparmiare sui consumi, lo dilapida completamente copi tagliandi. E' assurdo che debba fare il tagliando ogni 15mila km, orami tutte le auto lo fanno ogni 30mila... sto ibrido toyota è una fregatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
NOn saprei consigliarti. comunque un m io collega ha preso la Yaris ibrida ed è stata una grandissima fregatura: deve fare i tagliandi ogni 15 mila km e spende 300 auro ogni tagliando. In pratica qual po' che riesce a risparmiare sui consumi, lo dilapida completamente copi tagliandi. E' assurdo che debba fare il tagliando ogni 15mila km, orami tutte le auto lo fanno ogni 30mila... sto ibrido toyota è una fregatura.

Perdonami non capisco come faccia il tuo amico a pagare cosi tanto quando i prezzi toyota sono nazionali e trasparenti Screenshot_2016-12-02-08-43-49.thumb.png puoi anche farli fuori dal circuito toyota basta che fatturi e certifichi cosa hai cambiato per non invalidare la garanzia che tralaltro puoi estendere di altri 5 anni. Comunque una yaris hybrid cool la puoi prendere anche con 14000€.. Se guardi l usato con un anno di vita su autoscout ne trovi anche a 12 000€. Sinceramente dire che sia una fregatura mi sembra esagerato dato che é un auto che se usata nel contesto giusto ti può fare tranquillamente i 27 km/l innalcune regioni non paghi bollo , hai accesso alle ztl e non paghi le strisce blu. Per non parlare del motore che ha molta meno manutenzione rispetto al disel.

☏ LG-H850 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 30/11/2016 at 23:00, nomecognome789 dice:

Buona sera

Sono nuovo del forum. In poche parole cerco una valida rivale della yaris hybrid che abbia il cambio AUTOMATICO. Il mio budget é di 16-18mila. Media di 18000 km anno al 80% in città (Torino) .
La domanda é: esiste una valida alternativa alla yaris per rapporto qualità prezzo con cambio automatico? Considerate che con questa cifra posso prendere la top di gamma ossia la yaris style full optional.

Grazie

☏ LG-H850 ☏

 

 

 

 

 

 

Vista l'elevata percorrenza urbana (50km al giorno), non sarebbe meglio valutare anche qualche forma alternativa all'auto, almeno parzialmente?

 

Visto che parli di Torino, perlomeno giungere in prossimità di una stazione della metro o di qualche linea tramviaria principale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 

Vista l'elevata percorrenza urbana (50km al giorno), non sarebbe meglio valutare anche qualche forma alternativa all'auto, almeno parzialmente?

 

Visto che parli di Torino, perlomeno giungere in prossimità di una stazione della metro o di qualche linea tramviaria principale.

Sicuramente sarebbe una cosa intelligente se Torino avesse una metro estesa e dei pullman non invasi da mille studenti oltre che da immigrati e zingari..per lavoro mi serve potermi muovere in autonomia quindi l auto é indispensabile.

☏ LG-H850 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
51 minuti fa, nomecognome789 dice:

Sicuramente sarebbe una cosa intelligente se Torino avesse una metro estesa e dei pullman non invasi da mille studenti oltre che da immigrati e zingari..per lavoro mi serve potermi muovere in autonomia quindi l auto é indispensabile.

☏ LG-H850 ☏

 

Giusto. Sarebbe d'uopo organizzare anche il trasporto pubblico per classi: reintroduzione della terza classe per immigrati italiani, semi-riconversione di carri bestiame in disuso per gli ultimi della scala sociale. Per gli studenti si guardi il pedigree. Immagino un tuo figlio attualmente non possa fare a meno di una Microcar dai 14 in su :agree:

 

 

 

PS: Yaris Hybrid è perfetta per quell'uso. Se trovi una buona offerta, up-grade ad Auris.

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 

Giusto. Sarebbe d'uopo organizzare anche il trasporto pubblico per classi: reintroduzione della terza classe per immigrati italiani, semi-riconversione di carri bestiame in disuso per gli ultimi della scala sociale. Per gli studenti si guardi il pedigree. Immagino un tuo figlio attualmente non possa fare a meno di una Microcar dai 14 in su :agree:

 

 

 

PS: Yaris Hybrid è perfetta per quell'uso. Se trovi una buona offerta, up-grade ad Auris.

Sinceramente sta travisando le mie parole. Se lei vivesse qui saprebbe che il punto non é la discriminazione razziale ma il fatto che i mezzi pubblici nell ora di punta sono insufficenti a gestire l afflusso e spesso capita di dover rimanere fuori dal pullman appunto . Poi che i pullman siano monopolizzati da zingari e Immigrati che nel 98% dei casi sale senza biglietto togliendo il posto a studenti lavoratori e pensionati beh questa é un altra tematica. E non parliamo della percentuali di furti e pestaggi che avviene sui pullman. Basta con questo velo ipocrita del politically correct.

P.S. sta parlando con un medico volontario emegency oltre che della croce rossa che passa il mese di agosto nei centri accoglienza lampedusani ah dimenticavo la mia compagna é musulmana oltre che iraniana. Vediamo chi tra i due nella realtà é il "razzista". Per il resto .. Os stulti contritio eius.

☏ LG-H850 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Trasformare a gpl il 1.3 benzina della yaris non è consigliabile. Non sono motori che sono andati particolarmente d'accordo col gas

☏ SM-G935F ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.