Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

oltretutto sono convinto che questa auto aiuterà le vendite della 500L. Pensateci: un cliente entra per la 500X, la vede, se ne innamora e fa un preventivo: 30.000 eyro. Azz son troppi. Poi vede la 500L e pensa "vabè dai son simili" fa un preventivo: 20.000 euro magari già a gpl/metano. Comprata.

Hanno fatto cos' con Juke e Qashqai e tante altre auto. :D

Recentemente ho pensato la stessa cosa su Jeep,il Renegade stà portando e porterà una valanga di gente nei conce,gente che prima probabilmente non ci sarebbe mai andata...imho un pò aiuterà le vendite degli altri modelli.

Ultimamente i prodotti del gruppozzo li preferisco in immagini live o dal vero.

La convessità della mensola del cruscotto crea un gradevolissimo effetto tridimensionale, rovinato completamennte da quell'orrido scatolotto con le rotelle stile anni 90 che non ricorda per nulla le eleganti "lame" di modelli bavaresi. I sedili tabacco/cacchina con codolino bianco sono stupendi.

Fuori la referisco come altri in versione liscia. Il lavoro fatto, veramente buono, anche se come tipologia "stilistica" non fa parte dei miei desideri.

Inutile dire che sarà un successo. Forse tarpato un attimo dalle evidenze fatte emergere da Nokxis che avrebbero aggiunto eccellenza a parecchio ottimo lavoro fatto!

Effettivamente come estetica uno schermo senza tasti è più piacevole e ''pulito'',però devo dire che avendolo visto su Giulietta,devo dire che i tasti fisici sono comodissimi,fanno in modo che puoi passare da una funzione all'altra in maniera più veloce e intuitiva....imho comunque esteticamente non dispiace,è posizionato e integrato abbastanza bene,al contrario mi urta su certe auto dove sembra appeso e ''precario''.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza è veramente una bella auto!!!la preferisco liscia, ma anche cross non è male....posteriore carino, fari di dimensione giusta, interni bellissimi a mio parere e originali, anche a causa delle bocchette!!:D

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: come mai il il tasto di sblocco porte è presente su entrambe i pannelli porta anteriori?

La stessa cosa l'ho notata sul New Beetle.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

nel sondaggio ho votato ni piace molto, ed infatti è cosi, unica cosa che stona è la posizione del cambio. Mi sarebbe piaciuta di più con il cambio in posizione rialzata come ho sul 5ino. Veramente un bel prodotto e se dio vuole un ritorno alle origini finalmente una 5oo fatta in Italia. Potrebbe essere la mia prossima auto:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

nel sondaggio ho votato ni piace molto, ed infatti è cosi, unica cosa che stona è la posizione del cambio. Mi sarebbe piaciuta di più con il cambio in posizione rialzata come ho sul 5ino. Veramente un bel prodotto e se dio vuole un ritorno alle origini finalmente una 5oo fatta in Italia. Potrebbe essere la mia prossima auto:lol:

dopo multipla/panda/idea/500 credevo che avrebbero adottato la soluzione cambio rialzato per tutti i modelli ad eccezione delle 2 volumi classiche (punto, bravo...). Invece già su 500L hanno abbandonato l'idea... :gratta:

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessanti le foto di Quattroruote, 2 tasti aggiuntivi con lucchetto sulla porta passeggero, niente bocchetta centrale posteriore ma buona la copertura delle guide sedili posteriori, rifinitura bagagliaio con battivaligia che si raccorda fin ai lati della cappelliera...

La plancia mi ricorda molto Giulietta, anche nella struttura.

Astina per il cofano motore.

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Galleria Quattroruote:

Fiat 500X [live] - Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio fatica a giudicarla in maniera netta, perchè il mio giudizio estetico oscilla da buono a scarso a seconda dell'angolazione della foto. Il posteriore (includendo anche il montante posteriore stile 500) mi è abbastanza indigesto, l'anteriore mi garba di più. Così anche gli interni: la sagoma della plancia, il ""guscio", che mi ricorda non poco quella di Giulietta, dà un'aria piacevole di auto di categoria superiore; certi dettagli come il plasticone scalinato in tinta, i tre pulsanti centrali o i sedili, richiameranno molto la 500 ma mi sanno di scarno e di già visto.

Nel complesso comunque una buona automobile, originale rispetto alla concorrenza, e con una cura del dettaglio (soprattutto dentro) sempre più prossima a quella delle migliori. Molto meglio, peraltro, della stessa 500L. Molto bene!

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.