Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A forza di guardarla trovo molto bella anche quella normale, anche se non ai livelli della Cross. In particolare trovo che il grigio opaco le stia divinamente.

Vero :si:

Quando fra qualche anno si tratterà di cambiare la Delta, non ci saranno dubbi. Sempre che al genitore non tornino strane tentazioni biscionate 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorry, pensavo si fosse capito, la mia era una battuta su quello che molte case stanno iniziando a fare: padelloni al posto di navigatori. A me questa corsa allo schermo grosso sa di ridicolo, similmente a quanto sta avvenendo con gli smartphone. Manca poco che qualcuno avvicini un tablet all'orecchio per telefonare... Preferisco uno schermo più piccolo che dei televisori che mal si integrano nella plancia... Quindi la risposta è : han fatto bene a non mettere lo uconnect da 8, 4 pollici, che toglierebbe spazio al resto della plancia e risulterebbe sproporzionato. ;)

Ho tirato in ballo l'8" perché raffrontandolo col 6" mi sembrava che riempisse meglio la plancia.

Però qui la plancia è diversa e non deve integrare tutto perciò potrebbe anche bastare visivamente.

Oh non è che sia un problema ma solo una curiosità

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO hanno scelto uno dei colori peggiori per le prime foto ufficiali della liscia!

Ora, forse è solo un mio parere ma grigio opaco è fin troppo aggressiva, ma in quel panna non la digerisco proprio!:oops:

Aspetto anche di vedere la gamma colori, forse già la Urban è più che sufficiente senza la caratterizzazione estetica della Cross! (strano perchè solitamente mi piacciono più le varie Panda e 500L Trekking delle normali)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sto facendo proprio un gran briefing cerebrale sull'acquisto di sto giocattolino... Spero che per fine 2015 inizio 2016 arrivi qualche altro automatico, magari abbinato alla piccolina 1.3 mjt (abbinamento che se ØØ erro é disponibile su L)... :pen:

Parliamo ora di "cattiveria"... Ma la versione Abarth, che, vado a memoria ma dovrebbe essere stata ufficializzata, che motore avrà?

Il 2.4 non ce lo vedo...

Il 1,75??? Con step attorno ai 200cv???

Il 1.4 fire turbo??? Viste le modifiche per lo spiderino, potrebbero averci messo mano per fargli sprigionare agevolmente più dei 170 cavalli attuali... :pen:

O si passa direttamente a nuovi motori???

Mini "omodecampagna" ora che ha su Cooper S e JCW?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.