Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L'auto è sicuramente molto più cinquecentosa della 500L. Mi piace l'accenno di culetto al posteriore. Mentre non mi piace il disegno dei paraurti: quel motivo a trapezio rovesciato spigoloso cozza maledettamente con le li linee moprbide dell'auto e si integra male col muso e con la coda. Farozzi dietro troppo grossi e squadrati.

Vedremo gli intenri

• Risposte 3k
  • Visite 840.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato

Molto carina!! Spero che gli interni siamo un po' diversi dalla 500L. Ha una linea che mi ricorda un po' il korando!

Brava Fiat!!

Quali sarebbero le rivali? Mokka? 2008? S cross?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Credo intenda che sono auto (ampiamente) ritoccate con Photoshop. :)

Si inesatto. Non si può giudicare al 100% visto che le foto sono ritoccate.

Mi è venuto anche a me di chiedermi se ci trovavano davanti ad un allestimento importante.

La presentano domani?

Inviato
Molto carina!! Spero che gli interni siamo un po' diversi dalla 500L.

Molto diversi.

Come per l'esterno, saranno una evoluzione di quelli di 500.

Inviato

Aspetto altre foto per commentarla, nel frattempo dico che son contento per i montanti in tinta, che dietro non mi aspettavo i fanaloni (che però non mi dispiacciono) e che sembra seriamente candidata a spodestare Countryman (che mi piace parecchio) e Juke (che mi piace meno ^^).

Inviato

LE FOTO HANNO L'EFFETTO BOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Comunque promossa senza riserva. Anzi, ho la sensazione che in altre foto possa apparire ancora più bella.

Mi lasciano perplesso solo i fari posteriori presi a prestito dalla nuova Mini.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ma che belli sono stati questi due anni di attesa .....un po' lunghi e snervanti ma alla fine belli !

Del B-suv Jeep e 500X prima si vociferava che venissero prodotti a Mirafiori poi a febbraio 2012 l'annuncio ufficiale di Melfi.

Successivamente è venuto il periodo dei muletti con Alberto protagonista assoluto .

Mi chiedo, a parte la questione Alfa, ma adesso di cosa scriveremo, a cosa penseremo ??????

Io forse posso iniziare a pensare al CSuv Jeep del 2016 e al nuovo Wrangler...... Che ne dite ? Ma questa è un'altra storia !

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato

Sembra molto ma molto valida,però aspetto altre foto prima di deliberare....anche quelle degli interni.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"