Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, danicube dice:

 

A me oggi in conce per il diesel hanno detto sicuramente dopo giugno, forse anche verso l'autunno.. :muto:

 

Merda, era quello che temevo... Dio santo, non si poteva dare la priorita' ad un modello con meno cavalli rispetto ai 210?

cioe' per versioni bombate c'era gia la first edition... Per garantire volumi sin da subito ci voleva una versione che possa davvero sopperire ad una mancanza di Giulia Sw, quindi una versione che costasse abbondantemente sotto i 50 k

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Davialfa dice:

 

Merda, era quello che temevo... Dio santo, non si poteva dare la priorita' ad un modello con meno cavalli rispetto ai 210?

cioe' per versioni bombate c'era gia la first edition... Per garantire volumi sin da subito ci voleva una versione che possa davvero sopperire ad una mancanza di Giulia Sw, quindi una versione che costasse abbondantemente sotto i 50 k

Forse vogliono prima far girare per le strade delle Stelvio più ricche ed accessoriate per attirare di più l'attenzione di potenziali clienti e dare un'immagine più premium alla macchina. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Dallebu dice:

Forse vogliono prima far girare per le strade delle Stelvio più ricche ed accessoriate per attirare di più l'attenzione di potenziali clienti e dare un'immagine più premium alla macchina. 

In piu probabilmente ora non sarebbero in grado di sostenere le tirature delle 2wd e dei diesel piu bassi..

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, dbing dice:

 

_Executive.jpg

 

Gli piace proprio l'accensione automatica degli abbaglianti, l'hanno inserita ben due volte nell'elenco della Executive.

Tra l'altro, se non ricordo male, fino a qualche anno fa l'allestimenti executive era il top di gamma della Lancia.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Gli piace proprio l'accensione automatica degli abbaglianti, l'hanno inserita ben due volte nell'elenco della Executive.
Tra l'altro, se non ricordo male, fino a qualche anno fa l'allestimenti executive era il top di gamma della Lancia.


E anche di tanti altri brand...

Sinceramente avrei preferito il nome "Lusso", molto usato in passato dal marchio Alfa per un allestimento al di sopra del "Super".
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Dallebu dice:

Forse vogliono prima far girare per le strade delle Stelvio più ricche ed accessoriate per attirare di più l'attenzione di potenziali clienti e dare un'immagine più premium alla macchina. 

 

Si ma se le vogliono far girare per strada le devono anche vendere... queste versioni per quanto ben accessoriate, con prezzi in linea se non migliori delle concorrenti, rimangono comunque troppo alti . Ripeto, ci sono tanti come me che avrebbero preso la Giulia sw, ma in mancanza di questa stavano aspettando l'uscita di questi benedetto stelvio... Ed ecco che prima la presentazione dello stelvio 510cv e vabbe, poi una first edition da 280, poi un diesel da 210...

cazz, lo so che per arrivare alle premium di strada ce ne e' da fae, pero' quando la triade fa uscire un nuovo modello ci sono gia versioni piu barbone e abbordabili. 50k e passa euro non so in quanti se li possono permettere.

Altra cosa, sti diesel meglio che li facciano uscire il prima possibile, perche' se io fossi un privato che si vuole comprare l'ato per tenerla 4 anni e poi pensare a rivenderla, visto l'andazzo delle normative sui diesel non so quanto possano reggere di valore piu si va in la col tempo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Davialfa dice:

Altra cosa, sti diesel meglio che li facciano uscire il prima possibile, perche' se io fossi un privato che si vuole comprare l'ato per tenerla 4 anni e poi pensare a rivenderla, visto l'andazzo delle normative sui diesel non so quanto possano reggere di valore piu si va in la col tempo

 

Questo è il motivo per cui si dovrebbe fare il leasing (al privato), così mal che vada la si da dentro...il problema è che poi devi prendere un'altra Alfa Romeo, bisognerebbe vedere se va bene.

 

Ad ogni modo spero che si muovano davvero con l'implementazione dell'ibrido sui prodotti FCA, perchè a quanto ne so c'è sempre il problema che il debutto (senza contare la Pacifica) è in esclusiva sul Levante. Ad oggi non credo di aver letto alcuna notizia ufficiale o proclamo, devono muoversi perchè il rischio come dici tu è quello...oltre al solito problema di restare dietro alla concorrenza che sta già iniziando a fare proclami e ha già investito sul marketing per le ibride farlocche o meno che siano.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, dbing dice:

Ho qualche piccola info generica

_Business.jpg

_Super.jpg

_Executive.jpg

 

Cioè in pratica il famoso schermetto tra tachimetro e contagiri, lo mettono da 7" solo nel top di gamma? Ma ce l'ha di serie anche il Renegade (tra l'altro quasi sicuramente lo stesso) sulla limited che costa la metà...
Potrei capire questo genere di risparmio sulle barbon, ma sulle versioni sotto al top proprio no

  • Mi Piace 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.