Inviato 15 Marzo 20179 anni fa Ma... vista anch'io... mi è sembrata una Musa accopiatta con un MokkaX... Per me è un NO... senza interesse... nella categoria c'è IMHO molto meglio (anche in casa con la Mokka). Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin UltimateAttesa consegna : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech.
Inviato 24 Maggio 20178 anni fa Modificato 24 Maggio 20178 anni fa da ilmerovingio Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2
Inviato 24 Maggio 20178 anni fa Credevo di aver aperto per sbaglio il thread di "Barbon style". [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 31 Maggio 20178 anni fa Stanno arrivando in conce in Svizzera... La settimana scorsa ho visto 2 camion pieni... da bocciare assolutamente monocolore... le bicolore sono già molto meglio. Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin UltimateAttesa consegna : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech.
Inviato 8 Luglio 20178 anni fa Vista oggi esposta fuori da un outlet.Devo dire che dal vivo e con un bel grigio scuro faceva la sua bella figura. La macchina era chiusa ma ho sbirciato dai vetri e ad occhio mi son sembrati un po' poveri i pannelli porta.A prima vista comunque non la boccerei, anzi.☏ SM-G903F ☏
Inviato 9 Luglio 20178 anni fa On 10/3/2017 at 11:23, mmaaxx dice: Sono quelli della Dongfeng Motor Corporation che stanno controllando come hanno investito i 1.3 miliardi di € IMHO, visto cosa producono, direi che li hanno buttati nel cesso. "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 9 Luglio 20178 anni fa Con sta' moda del suv a tutti costi, in diversi stanno andando fuor di capoccia... Cioè... hai già la Mocca a listino? E tu mi tiri fuori l'omologo francese? Ma fammi una K@zzo di monovolume vera, perdiana! I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 9 Luglio 20178 anni fa Nella capoccia di Opel, Crossland sta a Mokka così come la 500L sta alla 500X, ma con la gestione PSA è probabile che la Mokka avrà vita breve. I monovolumi compatti non li vuole più nessuno, vedi i numeri irrisori che fanno le ottime Nissan Note o Honda Jazz. Comunque sto crossland è davvero bruttarello pur col bicolore e l'allestimento non barbone IMHO. Modificato 9 Luglio 20178 anni fa da nucarote