Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
41 minuti fa, Matteo B. dice:

non c'entra nulla, sia come polizia, che come CdS ,che come genere di problematica

il rapporto fatto in casa non è quello rilevato dal ministero dei trasporti in sede omologativa, io correttamente ti ho dato il link  dell'organo legiferante in materia.

io penso che farò vedere il libretto di circolazione ad un vigile urbano...non è che non mi fidi...ma ci fosse un problema sul software del sito...la multa a mio figlio, poi chi la toglie? 

• Risposte 77
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non è un luogo comune.   I neopatentati si dividono in due categorie. Quelli (quasi esclusivamente maschietti) che una volta presa la patente vogliono dimostrare agli amici di essere as

• Quindi mediamente le mogli sono delle neopatentate a vita   Farà loro piacere sapere che vengono sempre considerate delle diciottenni  

• Non esageriamo,  su. "Scatolette"  come la 500 (o la Panda o la Ypsilon) sono le auto più vendute e diffuse in Italia. E non mi pare ci sia una moria di gente che si scatafascia nei fossi

Inviato
13 minuti fa, baloo dice:

io penso che farò vedere il libretto di circolazione ad un vigile urbano...non è che non mi fidi...ma ci fosse un problema sul software del sito...la multa a mio figlio, poi chi la toglie? 

fai come vuoi. per me è più affidabile il sito di un vigile...

non so se l'hai capito, ma è in pratica collegato al PRA...la polizia i dati di un'auto li controlla in quel database.

Inviato
8 ore fa, Wilhem275 dice:

Anche perché come dovrebbe controllare, altrimenti?

che domanda assurda, con una pesa da auto che si portano dietro sulle volanti :mrgreen::§

però sarebbe da verificare anche la potenza, quindi un banco a rulli :§

Modificato da Matteo B.

Inviato
16 ore fa, Matteo B. dice:

metti la targa qui dentro e dovresti essere sicuro

https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/patenti_neopatentati

se è già assicurata controlla di non avere la "clausola di guida esperta".

poi sei a posto, può girare.

Ho provato a mettere la targa della Note....non guidabile....lol..giudicata troppo sprintosa :disp: 

Dovrebbero prendere davvero coraggio e rivederla. Prendendo a esempio quanto si faceva prima del 1993 (durata tre anni, divieto di guidare auto con velocità massima sopra i 180km/h. Oggi la tari sulla potenza e sul peso potenza)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
15 ore fa, baloo dice:

allora, con conducente di peso superiore a 67 kg, diventerebbe guidabile da un neopatentato

in realtà, facendo un controllo con la targa la macchina risulta guidabile

...

sarà affidabile questo sito??  :oddio: :D

Il peso del conducente a livello omologativo è 70kg (a memoria).

Non è che un auto diventa guidabile o meno a seconda del peso del guidatore :-) fa fede il dato dichiarato sul libretto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
2 ore fa, bik dice:

Il peso del conducente a livello omologativo è 70kg (a memoria).

Non è che un auto diventa guidabile o meno a seconda del peso del guidatore :-) fa fede il dato dichiarato sul libretto.

scusa bik ma nel primo post non sei stato chiaro, inducendo baloo in dubbio.

fa fede il link che ho riportato io . perché è il ministero (ammetto che il nome del portale è pessimo)

Inviato

In realtà la pesa tascabile ce l'hanno davvero... ma non certo per questa roba :lol:

Per il banco a rulli si stanno ancora attrezzando :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!