Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Opel Insigna Sports Tourer 2017? 38 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Opel Insigna Sports Tourer 2017?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      8
    • Per niente
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 29
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • L'ho scambiata per una Mazda!

  • Ricordo di aver scritto taaaanto tempo fa, quando ancora non si parlava nemmeno di muli, di avere timore che non fosse possibile fare meglio della prima generazione. Non perchè la prima fosse un'auto

  • Più moderna, pulita, proporzionata, aggraziata la vecchia...

Immagini Pubblicate

Inviato

Più moderna, pulita, proporzionata, aggraziata la vecchia...

opel-insignia-wagon-07.jpg

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Ricordo di aver scritto taaaanto tempo fa, quando ancora non si parlava nemmeno di muli, di avere timore che non fosse possibile fare meglio della prima generazione. Non perchè la prima fosse un'auto inarrivabile, la più bella del mondo e dopo quella niente più. A me è piaciuta moltissimo ma esisteva di meglio.

Non fosse possibile PER LORO, perchè la prima fu un altro piccolo "sparo nel buio" (per citare 4R alla presentazione della Calibra), e di solito dopo lo sparo nel buio... o mettono via il fucile oppure hanno dei problemi a fare di nuovo centro.

E così è stato imho. Gli si sono intrecciati i diti.

Barcone.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Premesso che oramai le auto(specialmente se sw di questo segmento) si somigliano tutte, non la trovo brutta. Il frontale lineare ricorda un po' la Passat, ma ci son stati scopiazzamenti riusciti peggio.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Ci vuole la patente nautica per questa,comunque sia non è male.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

boh tutti a criticarla e puntualizzare su somiglianze varie e eventuali ad altre auto..che strano, le somiglianze di Giulia con Audi/Bmw mi sembra che siano state digerite ed ora sembra apprezzata da quasi tutti però ;-)

 

La nuova Insigna credo sia il semplicemente lo sviluppo concreto della Monza concept del 2013, i cui stilemi sono ben distinti e personali, imho.

Inviato

Al posteriore hanno barattato l'alabarda spaziale orizzontale con quella verticale...meh.

Il frontale è molto molto bello, infatti come già detto da altri sembra proprio una Mazda.

 

P.S. L'entrobordo è Evinrude o Mercury?

Inviato

su alcune recensioni dicono che mascheri le (grandi) dimensioni meglio del vecchio modello.

Sarà, ma a me, sulla carta, sembra esattamente il contrario: la vecchia aveva una coda molto affusolata per una sw, tanto che forse il difetto era proprio la scarsa sfruttabilità del bagagliaio (in rapporto alle dimensioni s'intende).

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.