Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 22/2/2018 at 17:03, Eliocabaal dice:

Viste tutte le puntate, alcune molto interessanti (l'illustratore, il fotografo) altre noiose. Ovviamente ho visto la puntata dedicata a Ralph Gilles, capo designer di FCA. L'ho trovato spocchioso e privo di talento, del resto parliamo di uno che si vanta di aver designato questa cosa qui, addirittura lo definisce un capolavoro senza tempo.

Uno così' che a 45 anni (quindi giovane, non si sa come abbia fatto a fare una carriera strepitosa in così pochi anni) ed è capo designer di FCA e che quindi dà l'ultima parola sul design di Alfa e Maserati mi mette i brividi.

45 anni giovane? Contando che all'estero generalmente sei nel mondo del lavoro a 22 anni vuol dire che a 45 hai già 23 anni di esperienza lavorativa e te lo dice uno che a 32 anni già si sente dire "sei troppo vecchio per l'esperienza che hai" ( circa 6 anni) quando cerca lavoro all'estero ahimè:-(

Inviato

a me sono piaciuti moltissimo i due episodi su Bjarke Ingels (architetto) e su Tinker Hatfield (designer per Nike).

quello su Ralph Gilles non mi ha fatto impazzire.

Inviato
3 ore fa, skizzo_85 dice:

a me sono piaciuti moltissimo i due episodi su Bjarke Ingels (architetto) e su Tinker Hatfield (designer per Nike).

quello su Ralph Gilles non mi ha fatto impazzire.

Concordo!I due citati sono veramente fighi. Quello su Gilles mi è piaciuto forse più per la tematica che altro mentre un paio di episodi li ho ritenuti quasi noiosi. 

Detto ciò, consiglio la visione della serie, non è mai sbagliato andare a conoscenza di nuovi personaggi.

Modificato da SaiKiSono