Inviato 16 Marzo 20179 anni fa Autore 13 minutes ago, sylar91 said: Marchionne ha già smentito tutto : http://www.autonews.com/article/20170315/OEM02/170319891/marchionne-has-zero-interest-in-pursuing-vw-merger Che faccia aveva quando ha rilasciato questa dichiarazione?
Inviato 16 Marzo 20179 anni fa Bon, smentita arrivata. Se ne riparlerà quando una delle due sarà in profondo rosso.
Inviato 16 Marzo 20179 anni fa Tutto ma non i piranha .... Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....
Inviato 16 Marzo 20179 anni fa Marchionne ha un mandato preciso, fare Exor azionista principale di uno dei 4 principali global players dell'automotive se non quello maggiore, GM sarebbe il partner perfetto perché costituirebbe con FCA il gruppo più grande a livello mondiale, e GM non ha azionisti con quote importanti. L'altro sarebbe trovare un partner asiatico, il mercato più debole per FCA, continuare coi suoi piani ed essere uno dei 4 players principali del settore.
Inviato 16 Marzo 20179 anni fa Ma con questa missione una fusione FCA - VW e quasi impossibile, perche sono sicuro, che i Porsche/Piech, che hanno adesso la maggioranza alla Gruppo VW (molto piu grande come FCA) non danno volontariamente la maggioranza di un colosso fusionato alla Exor. E poi alla VW e lo stato tedesco (Land Niedersachsen) con suo minoranza di blocco, che sembra quasi santo.
Inviato 16 Marzo 20179 anni fa 1 minuto fa, 4200blu dice: Ma con questa missione una fusione FCA - VW e quasi impossibile, perche sono sicuro, che i Porsche/Piech, che hanno adesso la maggioranza alla Gruppo VW (molto piu grande come FCA) non danno volontariamente la maggioranza di un colosso fusionato alla Exor. E poi alla VW e lo stato tedesco (Land Niedersachsen) con suo minoranza di blocco, che sembra quasi santo. Il land ha la golden share, vw è parastatale, io ci starei lontano....sono peggio dei borg Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....
Inviato 16 Marzo 20179 anni fa In ordine di preferenza questa e' la mi attuale lista di desideriamper un merge di fca Che vorrei essere paritetico: Tata honda mazda suzuki Mitzubishi subaru ford Bmw fusioni invece che mi starebbero molto sul culo per diverse ragioni vag ( alla fin fine tutte quelle che ruotsno li finiscono poi per assomigliarsi e tedeschizzarsi tute) psa Gm Renault nissan kia
Inviato 16 Marzo 20179 anni fa Perché alcuni dicono Kia/Hyundai o Suzuki? Io non capisco che vantaggi potrebbe ricavarne FCA. Con Toyota, questi hanno la possibilità di imparare a fare auto belle e con passione, mentre FCA può imparare a fare auto fatte bene facendo grossi numeri. 4 minuti fa, Davialfa dice: In ordine di preferenza questa e' la mi attuale lista di desideriamper un merge di fca Che vorrei essere paritetico: Tata honda mazda suzuki Mitzubishi subaru ford Bmw fusioni invece che mi starebbero molto sul culo per diverse ragioni vag ( alla fin fine tutte quelle che ruotsno li finiscono poi per assomigliarsi e tedeschizzarsi tute) psa Gm Renault nissan kia Tata non è già immischiata con jag-LR?