Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 192
  • Visite 21k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il bello dei forum è leggere la storia. Anche la propria storia.   Quando comprai la mazda, volevo la prima auto posteriore, con cui cominciare a farmi le prime rotonde, e differenziarmi da

• questa è ottima per asfaltare:

• Ti teniamo d'occhio.... ??️

Immagini Pubblicate

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
On 26/11/2023 at 17:53, Bauhaus scrive:

mio fratello recentemente ne ha cercata una pronta consegna per mesi....poi ha tagliato la testa al toro. 😄

La supra ha una linea fantastica e un motore veramente godurioso, al momento uno dei migliori best buy prezzo/prestazioni.

Ci ho pensato anch'io, insieme ad altre papabili sostitute, ma alla fine non avevo altre alternative.

Oltre a non voler pagare il superbollo (per disponibilità mie personali e per principio) mi servivano anche i strapuntini dietro che si reclinavano all'occorrenza per caricare 

WhatsAppImage2023-11-20at22_42_05.thumb.jpeg.e8fea4c8a08436b395b5383ac2564f6b.jpeg

È assurdo che non esiste alternativa moderna con motore anteriore, trazione posteriore, 2+2 con sedili reclinabili che ti diano discreto spazio per almeno 1 treno di gomme e qualche bagaglio, sui 250cv e non troppo pesante, con diff. autobloccante di serie e controlli disinseribili, a un prezzo accessibile. Senza rischiare di prendere un bidone arrugginito di 20 anni di cui non si trovano più i pezzi.

Dopo quasi 5000 km, sono soddisfatto dei 234 puledri... su strada più che sufficienti. La coppia è sfruttabile, non serve stirare le marce per farla muovere.

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png