Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

• Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quella è la classica versione da noleggio low cost per la Germania e i paesi nordeuropei.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
24 minuti fa, Cosimo dice:

per una barbon ci sta, in alcuni mercati hanno i loro utenti, per cui mi pare giusto farle,  l'unica cosa che trovo veramente scomoda è la posizione dell'hazard troppo decentrata

Io avrei messo questo al posto del pannello in plastica, giusto per dare un po' di vivacità 

IMG_5485.GIF

• Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato (modificato)

il migliore in assolute rimane lui. 

Risultati immagini per hazard twingo

vince per distacco 

image.png

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Noi ridiamo ma quel vano si può sfruttare per istallare un forno elettrico....20170808_090246.png.32baf4a672442a1fc9ebffb542dfc9d2.png

Abbinandoci la macchinetta del caffè della 500 L diventa un bar a quattroruote,per la gioia di chi la mattina non ha tempo di fare una colazione come si deve....

Modificato da super pax
  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Inviato
21 ore fa, Pandino dice:

Ma quello montato sulla versione base al posto del touch screen è un tappo di plastica? :attorno: 

image.thumb.png.32b1448bfb6d2a2cd6f297d5455ed2a4.png

Chi vuole aggiungere la godronatura con photoshop? :mrgreen:

Scherzi a parte, c'è sempre stata la versione "virtuale" super barbon, per polo come per altre utilitarie. Certo che potevano ricavare un portaoggetti..

Inviato
macchinetta geniale ai tempi. 

Assolutamente si [emoji4]
In famiglia ne abbiamo avute due, tutte di prima generazione, una Phase I 3a collezione e una Phase III 5a collezione: quest'ultima, insieme alla Tiguan, è quella che uso quasi correntemente.
Inviato
6 ore fa, Cosimo dice:

per una barbon ci sta, in alcuni mercati hanno i loro utenti, per cui mi pare giusto farle,  l'unica cosa che trovo veramente scomoda è la posizione dell'hazard troppo decentrata

6 ore fa, TonyH dice:

Quella è la classica versione da noleggio low cost per la Germania e i paesi nordeuropei.

Diciamo che non contestavo l'assenza della radio (anche non touch). La mia critica era rivolta alla patacca di plastica al suo posto :|

Un portaoggetti sarebbe stato molto meglio imho :? 

Nuova Citroën C3

plancia-panda-pop-2017.jpg

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)