Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si

No

No

:(

Ci vorrebbe qualcuno più tecnico di me, però penso che la mancanza del piantone regolabile in profondità sia proprio un limite della piattaforma, così forse anche il meccanismo di regolazione in altezza del sedile.

Poco giustificabili le mancanze dei sistemi di assistenza alla guida e della telecamera posteriore, che ormai hanno tutte le concorrenti.

FCA purtroppo è troppo indietro su questi aspetti, in generale ( vedi Maserati ).

Esteticamente niente da dire.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

La prova di Omniauto

Ad un certo punto nel video si coglie come funzionano i fari davanti ;)

Alogene con faro poliellissoidale e posizioni a LED ad anello, spegnendo l'anabbagliante si accende la diurna a filamento nel faretto in basso, ma la posizione a LED resta accesa a contornare le diurne.

Gli xenon invece a sorpresa restano i 35 W con lavafaro integrato e controllo d'assetto. Posizione a LED e diurna alogena invece rimangono uguali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che hai centrato la questione: la clientela principale di 500 è così femminile che il concetto di cruise control non lo conosce proprio (non se la prenda il Rega!).

devo preoccuparmi?

6000 km al mese, auto con Cruise, usato si è no dieci volte. Nelle autostrade a due corsie sono più le volte che smanettare che fai prima a pigiare il pedale

Link al commento
Condividi su altri Social

devo preoccuparmi?

6000 km al mese, auto con Cruise, usato si è no dieci volte. Nelle autostrade a due corsie sono più le volte che smanettare che fai prima a pigiare il pedale

Credo dipende che strade fai e come ti abitui.. In autostrada io lo trovo molto comodo e pure in extraurbano, per non superare senza volere i limiti.. In Svizzera mi son trovato a usarlo anche in urbano.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cruise control normale ormai non ha più senso. Quello adattivo è la vera rivoluzione per qualsiasi strada, ma quanto comodo dev'essere?? Sarebbe veramente uno dei primi optional che metterei sulla macchina.

Certo che è comunque meglio quello normale piuttosto che niente per chi ne ha bisogno ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Parlando della 500 invece oggi sono andato a vederla. Non mi ricordavo così comodi i sedili anteriori, ma hanno modificato l'imbottitura?

La macchina è sempre carina e nei colori giusti è proprio bella. Non mi piace troppo il paraurti posteriore però nel complesso il restyling è decisamente riuscito.

La 500 è sempre la 500 :)

Prima di andare a vedere la 500 sono stato a vedere la nuova Fabia :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ah un'altra cosa. Non mi ricordo se l'ho letto qui o da altre parti ma il vano anteriore fronte passeggero NON ha la chiusura a chiave.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cruise control normale ormai non ha più senso. Quello adattivo è la vera rivoluzione per qualsiasi strada, ma quanto comodo dev'essere?? Sarebbe veramente uno dei primi optional che metterei sulla macchina.

Certo che è comunque meglio quello normale piuttosto che niente per chi ne ha bisogno ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Parlando della 500 invece oggi sono andato a vederla. Non mi ricordavo così comodi i sedili anteriori, ma hanno modificato l'imbottitura?

La macchina è sempre carina e nei colori giusti è proprio bella. Non mi piace troppo il paraurti posteriore però nel complesso il restyling è decisamente riuscito.

La 500 è sempre la 500 :)

Prima di andare a vedere la 500 sono stato a vedere la nuova Fabia :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ah un'altra cosa. Non mi ricordo se l'ho letto qui o da altre parti ma il vano anteriore fronte passeggero NON ha la chiusura a chiave.

da quello ch eho letto hanno modificato i sedili per renderli più comodi e migliorare l'accessibilità (credo ai posti posteriori)...non so però che modifiche abbiano fatto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

devo preoccuparmi?

6000 km al mese, auto con Cruise, usato si è no dieci volte. Nelle autostrade a due corsie sono più le volte che smanettare che fai prima a pigiare il pedale

Mannò! :mrgreen: Tanto per cominciare tu sai cos'è! :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

devo preoccuparmi?

6000 km al mese, auto con Cruise, usato si è no dieci volte. Nelle autostrade a due corsie sono più le volte che smanettare che fai prima a pigiare il pedale

Si.. :razz:

Io ormai non potrei più vivere senza... Per andare a lavoro faccio 20km di autostrada, 10km di superstrada con limite a 90 e 10km di statale scorrevole con limite a 70.. A volte non uso nemmeno l'acceleratore, mi basta staccare il cruise se devo rallentare e riattaccarlo per tornare alla velocità di crociera...

Col cruise la guida è più rilassata, non devi tenere il piede dx sempre sull'acceleratore e puoi stare più comodo e, cosa non da poco, consumi meno perché vai sempre a velocità costante..

Spesso lo attacco anche in città appena ho un centinaio dimetri liberi davanti ;) ma lì forse esagero io... :)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sono santi il Cruise classico (non adattivi ecc) su auto del genere deve assolutamente esserci! A maggior ragione su un FL. Come diceva qualcuno qualche post fà, grossi problemi non ci dovrebbero essere sulla gestione motore con l'implemento del Cruise.

Passi il piantone regolabile in profondità, ma i sedili regolabili in altezza (veri) non penso che gli sarebbe costano uno sproposito. Hanno già in casa la struttura della Panda.

Ma si sà bisogna lanciare modelli che facciano "rumore" quindi: schermi touch, lucine led di qua lucine di là, quadro strumenti con i disegnini ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.