Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, Gabri Magnussen dice:

Giuro che non è per cercare per forza l'aspetto positivo in tutto, però per me che uso saltuariamente il 1.2 fire di moglie con parecchi km sul groppone, l'idea di poterlo avere anche su una nuova auto per me è una buona cosa.
Sarà demodè, visto che è un vecchio aspirato ma vedendo l'esperienza pessima che sta avendo mio cognato col 1.2 tsi, per me per una macchina da città va più che bene.

Quel motore è indistruttibile e semplicissimo ed economico da manutenere, il che lo rende un'ottima scelta per almeno la metà degli utenti di citycar.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che come ho già detto a me il 5ino piace un sacco.....ragazzi a qualcuno può anche non piacere, non è reato. Vi insultassero la mamma vi scaldereste di meno...

Altra cosa: non capisco perchè se qualcuno il 5ino non piace, il discorso si sposta su Vag. Mistero della fede.

 

45 minuti fa, 4200blu dice:

Se vedi in maniera cosi con i Fire/Superfire/Multijet, poi si puo anche dire, che tutti i motori 4 cilindri di VW/AUdi/Skoda sono motori EA276.

Ecco appunto. Ebbasta con sti esempi, ci sono altre mille case automobilistiche!

Non ti piace la 500?? VAGGAROOOHH!!1!!11! :-P

Modificato da Chipperfield
  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Sifizzirro dice:

Potresti farmi un elenco dei sistemi di assistenza alla guida o di sicurezza attiva della Up! ?

Al sito ufficiale Volkswagen risulta che abbia solo il City Emergency Brake e il Park Pilot, ma magari sono io che non so leggere.

[OT] E fanno una pubblicità che odio in cui una deficiente che guida con la testa fra le nuvole dopo aver evitato un tamponamento che sarebbe potuto costarle la faccia si mette pure a ridere.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Chipperfield dice:

Premesso che come ho già detto a me il 5ino piace un sacco.....ragazzi a qualcuno può anche non piacere, non è reato. Vi insultassero la mamma vi scaldereste di meno...

Altra cosa: non capisco perchè se qualcuno il 5ino non piace, il discorso si sposta su Vag. Mistero della fede.

 

Ecco appunto. Ebbasta con sti esempi, ci sono altre mille case automobilistiche!

Non ti piace la 500?? VAGGAROOOHH!!1!!11! :-P

 

Dai chipper... analizza bene cosa è stato scritto e chi lo ha scritto... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si questa cosa del city emergency Brake la stanno pubblicizzando male un pò tutti, stanno facendo passare il concetto del: "fatti pure i caxxi tuoi quando guidi tanto la macchina frena da sola". addirittura in casa vag fanno di peggio simulando una rapina per vedere la macchina che va da sola...

quando tutti sappiamo che la macchina che va da sola è solo una:

3509swyu37yu.gif

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 8

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, indeciso88 dice:

spiegatemi una cosa (non mi va di subirmi 10 pagine di flame), ma la 500 ce l'ha solo come optional il citybrake? Si trova normalmente sulle pronta consegna oppure è un miraggio come sulle Panda?

Miraggio al pari del divanetto sdoppiato ritornato al monoblocco anche sulla Lounge...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.