Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

NUOVE FOTO ALFA 158...

Featured Replies

Inviato

Domanda stupida: negli elementi tondeggianti dei fari anteriori della 158 , accendendo le luci di posizione, si illumineranno i contorni degli elementi tondeggianti come nelle BMW? Sarebbe veramente bello...

• Risposte 795
  • Visite 79.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

bho sinceramente non ne ho idea, ma dubito, perchè guardando le foto dei fari e soprattutto le penultime, non quelle di netflier insomma, sembrano essere normali lampade...solo una allo xeno..credo che i bi-xeno saranno optional...anzi sono sicuro di no perchè su mitoalfaromeo ci sono delle foto dei muletti con i fari illuminati e non danno lo stesso effetto bmw...cmq meglio così, noi non copiamo mai, al limite sono gli altri che copiano da noi...

Inviato
  • Autore

appunto, ho fatto anche io sta domanda...magari ci saranno specchietti nuovi con frecce dentro...e quelli sproporzionati che vediamo ora sono solo fittizi...avevo chiesto a sporting di rispondermi,visto che l'ha ammirata senza veli, ma non si è ancora fatto vivo...

Inviato

Tenete conto che le frecce negli specchietti sono gli indicatori di direzione laterale. Per legge devono esistere sia quelli laterali che quelli frontali. Indi per cui gli indicatori negli specchietti non possono sostituire quelli frontali.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

I proiettori anteriori allora perdono molto del loro fascino se sono semplici lampadine... praticamente saranno quasi identici a quelli attuali. Peccato.

Inviato
  • Autore

bhe non esageriamo...non sono proprio lamoadine...due su 3 sono allo xeno e una è un fendinebbia...sono come quelli di una qualsiasi a6 o mercedes o jaguar che dir si voglia...solo che il loro design è molto più accattivante... :wink:

alfaromeo.jpg

ho trovato limg che credevo con i fari accesi(le prime due in alto a sx...), ma mi sa che ho toppato è solo un riflesso niente di più...cmq è bellissima...

Inviato

boh non si capisce.... la seconda e' al buio quindi potrebbero essere accesi.... ma non vuol dire niente magari sono provvisori....

Su qualche rivista l'ho vista con i fari simil BMW per questo mi era venuto il dubbio.

Inviato
  • Autore

sul sito di automobilismo,c'è un fotomontaggio dove fanno vedere i fari contornati da luci a led...però è evidente come sia una loro ipotesi a riguardo...

qui ci sono solo due persone che ci possono togliere il dubbio sui fari e le frecce...e sappiamo chi sono...

Inviato
sul sito di automobilismo,c'è un fotomontaggio dove fanno vedere i fari contornati da luci a led...però è evidente come sia una loro ipotesi a riguardo...

qui ci sono solo due persone che ci possono togliere il dubbio sui fari e le frecce...e sappiamo chi sono...

Si ecco proprio li le avevo viste...

Quelle due persone ci dicano come stanno le cose...tnx :oops:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.