Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 minuti fa, nicogiraldi scrive:

ha le proporzione del destriero..

Motori360.it-Destriero-03.jpg?resize=640

magari :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Stavo pensando.. Ma la questione 'vetri con le cornici' è vera? Perché potrebbero aver fatto una cosa più estrema per questa macchina, tipo un roll-bar nascosto dal rivestimento del tetto (come la Delta Futurista). 

Può essere fattibile? 

Inviato (modificato)

al netto del fatto che sia un suv, e sicuramente alto poco più di berlina (ma sarà da vedere), a livello di design esasperato è analoga ad altri prodotti come la 812 et similia. a me non piace, mentre trovo la roma un capolavoro come la f12, ma il mercato premia e ripremia prodotti del genere. c'è anche da dire che è da 50 anni che si parla di ferrari a 4 porte, la cosa non mi scandalizza per niente. sarà un modello di enorme successo per rapper, sceicchi e calciatori

Modificato da angelogiulio
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, A.Masera scrive:

image.png.429ad9cb17f97d8f6bccdffed13cc109.png

sto distacco carrozzeria estrattore spero sia un premontaggio perchè secondo me lo torvo veramente brutto

da ste due foto l'effetto wow proprio non c'è stato  ed il muso iso SF90 a me non piace

Inviato (modificato)

Io ritengo assurdo anche l'utilizzo dei fari della 296 GTB. Visto il livello tecnico del progetto e lo studio che c'è stato dietro, mi sarei aspettato un posteriore totalmente nuovo. Stesso per il frontale, che riprende appesantendole, le linee della Monza SP e della Roma (2 capolavori contemporanei). 

Modificato da memedesimo
Inviato
1 ora fa, Cosimo scrive:

non ne ho idea, il lay out meccanico è abbastanza diverso dal resto della produzione, non so se userà lo stesso 7 marce della 812

no perchè son rimasto traumatizzato dai cambi messicani per la maserati :D

18 minuti fa, angelogiulio scrive:

al netto del fatto che sia un suv, e sicuramente alto poco più di berlina (ma sarà da vedere), a livello di design esasperato è analoga ad altri prodotti come la 812 et similia. a me non piace, mentre trovo la roma un capolavoro come la f12, ma il mercato premia e ripremia prodotti del genere. c'è anche da dire che è da 50 anni che si parla di ferrari a 4 porte, la cosa non mi scandalizza per niente. sarà un modello di enorme successo per rapper, sceicchi e calciatori

conla differenza che qualche anno fa avremmo avuto una bella berlina\coupè 4 porte 😧

4 minuti fa, memedesimo scrive:

Io ritengo assurdo anche l'utilizzo dei fari della 296 GTB. Visto il livello tecnico del progetto e lo studio che c'è stato dietro, mi sarei aspettato un posteriore totalmente nuovo. Stesso per il frontale, che riprende appesantendole, le linee della Monza SP e della Roma (2 capolavori contemporanei). 

ohhh...finalmente qualcuno che la pensa come me

Cioè sta macchina doveva essere unica a mio avviso,almeno nei dettalgi

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

A me l’auto sembra aver azzeccato quello che si cerca in questo tipo di veicoli, cioè la modernità ed aggressività, non i richiami al passato o l’understatement. Da vedere come

apparira’ In foto piu’ appropriate e poi dal vivo. 

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Comunque i fari non sono quelli di 296.

Nella coupé il faro è monoblocco, mentre qui c’è una parte “fissa” ed una mobile che segue il movimento del portellone.

Il design è simile per il family feeling ovviamente.
Fosse uscito nel periodo del faro appoggiato rotondoide, avremo tale soluzione pure qui.

5 minuti fa, poliziottesco scrive:

A me l’auto sembra aver azzeccato quello che si cerca in questo tipo di veicoli, cioè la modernità ed aggressività, non i richiami al passato o l’understatement. Da vedere come

apparira’ In foto piu’ appropriate e poi dal vivo. 

Si… pur attraverso un family feeling, ogni famiglia di prodotti hanno le loro peculiarità ed un messaggio stilistico e di immagine diverso: le sport molto disegnate perché con una aerodinamica spinta, le GT più lisce ed ispirate alla dolcevita, mentre questa FUV sembra essere più gridata. 
Anche qui i particolari in nero a contrasto, come anche per Taycan CT e Tonale, sono glossy e non matte… 

PS: anche 208 GT Line li ha nero lucido 😅

Modificato da __P
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.