Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nuova prova, nuovo testdrive, già percorsi 180 km con la Zoe di Renault
versioni R90 con batterie da 41 kWh, autonomia residua prima di rimanere a piedi ulteriori 160 km, da cdb.
ottima da guidare, mediamente veloce, silenziosissima e ben piantata per terra.
seguirà solita recensione.

 

20170710_203046-01.jpeg

  • Mi Piace 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

test prosegue superati i 260 km percorsi e come autonomia vi erano ulteriori 55 km , quindi oltre i 300 km reali, come da spiegazione dei Renault, eseguita una ricarica tramite app e colonnine Enel, in 20 minuti ricaricato il 255 circa della batteria e recuperati circa 100 km di autonomia.

 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, marcolino1969 dice:

test prosegue superati i 260 km percorsi e come autonomia vi erano ulteriori 55 km , quindi oltre i 300 km reali, come da spiegazione dei Renault, eseguita una ricarica tramite app e colonnine Enel, in 20 minuti ricaricato il 255 circa della batteria e recuperati circa 100 km di autonomia.

 

 

magari non hai inquinato , ma hai fatto una manovra davvero di minchia lo sai ? 

 

quando la gente smetterà di pensare che le strade pubbliche non sono il proprio cortile di casa finalmente ci saremo evoluti

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma che palle...ero su una strada deserta, alle 21 di sera... credo uscirò definitivamente da questo forum,. ero con altre tre persone ferme a bordo strada che erano con me, si davvero sono da ritiro patente scusami

 

e quale sarebbe la manovra , la leggera sgommata sulla ghiaia? i 57 km orari raggiunti? la svolta ove consentito? a già lo stop.. scusa

 

  • Mi Piace 5

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Prova Renault Zoe test in corso

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.