Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 31/7/2017 at 18:50, LucioFire dice:

Stev mi spieghi sta cosa del campio in D?

On 31/7/2017 at 19:54, stev66 dice:

Semplicemente che gli innesti si induriscono e sono piu' contrastati. Anche se non so see' una feature od una mia impressione errata.

E' sicuramente un'impressione perché non c'è nulla che modifichi il comando di questo cambio manuale ;-) 

PS. La retro su questo modello di cambio è sempre stata un po' dura, anche su altre auto: va cacciata dentro di cattiveria con un movimento un po' in diagonale, in alto a sinistra.

• Risposte 31
  • Visite 26.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dodicicilindri
    Dodicicilindri

Ottima prova, molto equilibrata e condivisibile, mette in luce I punti di forza e quelli perfettibili. Condivido il commento sulla linea, 156 era dirompente, e 159 era bellissima. Giulia e' gradevole

• La tua obiezione secondo me è valida, ma è estendibile a tutti i motori diesel, se cerchi un comportamento più dinamico con un arco di giri più ampio ti serve un benzina, anzi forse il 2.0tbi da 200cv

• Secondo me no. Come prestazioni viaggia forte per avere 150cv. Il paragone con 159 ad esempio è abbastanza impietoso. Per godersi lo sterzo e l'assetto io penso che siano sufficienti 150cv. Se uno vuo

Inviato
10 ore fa, J-Gian dice:

E' sicuramente un'impressione perché non c'è nulla che modifichi il comando di questo cambio manuale ;-) 

PS. La retro su questo modello di cambio è sempre stata un po' dura, anche su altre auto: va cacciata dentro di cattiveria con un movimento un po' in diagonale, in alto a sinistra.

Ho capito che è successo...

stev è un po'  "bolzo"....

dopo aver messo in D lo sforzo sul volante è stato tale che pure il cambio gli sembrava faticoso :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]