Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Jeremy Clarkson su Top Gear aveva provato la vecchia St Line col 1.0 da 140 cv...la prova la si legge tranquillamente on line. E credo renda ampiamente l'idea.

Imho, la nuova St Line è anche meglio della precedente, grazie al cambio a 6 marce. La St...personalmente, almeno fino a quando la nuova non smentirà le perplessità legate al 3 cilindri, continuerei a preferire la vecchia 4 cilindri.

E oggi come oggi, a livello di prezzo su strada, una St uscente potrebbe essere davvero un affare, costando quanto se non meno una St line nuova.

• Risposte 40
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se avessi un'Espace riempirebbe anche quella, garantito. Negli anni ho fatto weekend via con molte macchine diverse, da una Panda ad una Range Rover, passando per CH-R e Sharan... l'unica costante era

• Guarda che quella che prometti di tenere "finché morte non vi separi" è la moglie, non la macchina.   capisco i timori per la non stabilità lavorativa. Ma quelli sul matrimonio...sono seghe.

• poliziottesco
    poliziottesco

Queste sono auto usabilissime, giusto la MX5 può essere meno usufruibile per via dei due soli posti e del bagagliaio che non e' il massimo come capienza. Concordo con TonyH, l' auto alla fine e' un og

Inviato

Io personalmente me la terrei, o meglio, *********************

Modificato da stev66
Contro il regolamento.

Per aspera ad astra. 

Inviato
  • Autore

Scusate ragazzi causa lavoro sto avendo giorni di fuoco in ufficio..

Mah se devo toccare l'auto onestamente preferisco investire gli stessi soldi su un'altra auto. lo so che con il potere del "vile" denaro si può fare tutto ma sinceramente avrebbe realmente senso fare modifiche a destra e sinistra , se poi aggiungendo anche 1000€ in più si prende un'auto migliore con indole sicuramente più sportiva di quella che ho..

La mia voglia di cambiare è anche data dal fatto che onestamente credo di riuscirla a vendere bene è praticamente pari al nuovo (15k km, sempre ricoverata in garage tenuta maniacalmente) ed i miei colleghi che sono nel ramo mi hanno detto che se la voglio vendere in questo stato ci perderei poco... l'unica incognita è il rinnovo lavorativo ad ottobre. per il resto gliela ho fatto provare ad un mio collega che ha una giulietta 2.0 170 cv dicendo le stesse cose vostre di tenerla e fare dei lavoretti, risultato è il mio medesimo mio..l'ha trovata una macchina moscia. nelle prime parche scarica per 100/110 cv..

Modificato da Zampi

Inviato

Se sei davvero interessato alla St, un pensiero all'uscente lo farei. Ci scappa un affare (a 4 cilindri per giunta).

Per tutto il resto, aspetterei la nuova. Tra l'altro una St Line o una Vignale, con tetto apribile, sarebbe davvero un macchinino scenico.

Inviato
On 2/8/2017 at 12:06, Zampi dice:

lo so che con il potere del "vile" denaro si può fare tutto ma sinceramente avrebbe realmente senso fare modifiche a destra e sinistra , se poi aggiungendo anche 1000€ in più si prende un'auto migliore con indole sicuramente più sportiva di quella che ho..

per me con 500 euro già cambi e tanto la musica... con il triplo esce una bombetta in grado di dare testate a tutto e tutti

la verità però è che stai cercando ogni scusa possibile e immaginabile per prendere la ST... soldi permettendo è la scelta migliore, soprattutto per il tuo cuore

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato

Con 500 euro escono 30cv ma contemporaneamente esce anche un'auto non in regola con il cds e con affidabilità minata alle basi.
Se non ricordo male la legge fondamentale delle eleborazioni del motore era:
- soldi
- cavalli
- affidabilità.
Puoi sceglierne soltanto due.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
2 ore fa, leon82 dice:

- soldi
- cavalli
- affidabilità.

☏ iPhone ☏

Dato che di soldi già non ne ho, io sceglierei cavalli e affidabilità:P

Inviato
2 ore fa, leon82 dice:

Con 500 euro escono 30cv ma contemporaneamente esce anche un'auto non in regola con il cds e con affidabilità minata alle basi.
- soldi
- cavalli
- affidabilità.

☏ iPhone ☏

Guarda,sull'affidabilita' ti devo smentire(te lo dice uno che ha elaborato praticamente tutte le auto che ha avuto),ovviamente bisogna fare i lavori come Dio comanda,altrimenti non vale nemmeno la pena farli.E naturalmente sempre affidarsi a prodotti al top,no cinesate per intenderci...

Inviato

Diciamo che mi fido di più di uno staff di ingegneri che di Pino o'meccanico.
E poi mi piace stare tranquillo e godermi l'auto al 100% senza anticipare la manutenzione o non poter fare i ripresini per non stressate la frizione.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
11 minuti fa, leon82 dice:

Diciamo che mi fido di più di uno staff di ingegneri che di Pino o'meccanico.
E poi mi piace stare tranquillo e godermi l'auto al 100% senza anticipare la manutenzione o non poter fare i ripresini per non stressate la frizione.

☏ iPhone ☏

Andare da Pino o'meccanico sarebbe gia' un errore madornale..:-) e poi la frizione (insieme ai freni) va ovviamente adeguata,altrimenti torniamo al discorso di cui sopra.