Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Thread sullo NGWS (Next Generation Weapon System) franco-tedesco, concepito come sia come “potenziale successore” del Tornado sia come complemento al multiruolo Eurofighter Typhoon, nonché elemento centrale del Future Combat Air System (FCAS).

 

 

Nuovo caccia europeo: un insidioso gioco ai quattro cantoni | Analisi Difesa

  • Ahah! 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Martin Venator dice:

Thread sullo NGWS (Next Generation Weapon System) franco-tedesco, concepito come sia come “potenziale successore” del Tornado sia come complemento al multiruolo Eurofighter Typhoon, nonché elemento centrale del Future Combat Air System (FCAS).

 

 

Nuovo caccia europeo: un insidioso gioco ai quattro cantoni | Analisi Difesa

 

Letto. Mamma mia che confusione, al solito tutti a tirarsi la giacchetta a vicenda... del progetto aereo turco non sapevo nulla....

 

Giusto per....

https://www.aerosociety.com/news/turkey-s-tf-x-fighter-throws-a-lifeline-to-uk-military-aerospace/

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, stev66 dice:

visti i tempi ed i costi, non vorrei che fosse un "pour parler".

In pratica oggi dei quinta generazione è operativo uno solo e con numeri 60-70 unità.

 

L'F35 europeo in sostanza... il che significa che, ammesso e non concesso segua le stesse tempistiche del progetto americano, assisteremo al primo volo del prototipo tra tipo 15 anni, con presunta operativià tra 25/30 :|:pop: auguri e figli maschi...teniamoci alla larga il più lontano possibile

 

EDIT

 

ho letto solo ora il link ad analisidifesa

 

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una banda di idioti in pieno caos che si avvale di annunci nel tipico stile della grandeur patriottica inaugurata da makron, non parliamo poi dell'assurdità degli inglesi che andrebbero a dare  tecnologie alla turchia, in più se portato avanti si annuncia una spesa di proporzioni epocali alla quale, sia pure per la mia piccola parte, non intendo assolutamente partecipare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Beh, l'aereo è molto bello, non ha neanche un accenno di timoni di deriva come il tempest inglese e sembra predisposto per operare "in sciame" con droni autonomi e/o a controllo remoto

 

strano come le air intake siano abbastanza più grandi di quelle del tempest (o stano che sul tempest siano così piccole)

 

a vederlo così sembra notevole, certo se fossi un contribuente francese preferirei non doverlo pagare perchè costerà uno sproposito..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.