Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
25 minuti fa, stev66 dice:

Scusate ma verstappen quanto paga la già per correre ? Spero tanto, perché è sempre più pericoloso per sé e per gli altri

Lui magari no, ma qualcun altro... :muto:

Spoiler

DHhNPFTWAAEoIMD.jpg:large

Inviato
9 minuti fa, Carlo23 dice:

SM schietto e onesto al contrario di Vettel : Ferrari imbarazzante.. Nessun miglioramento dal Belgio 

in una settimana (quindi 3 giorni di lavoro) che miglioramenti dovevano portare?

Inviato
11 minuti fa, Carlo23 dice:

SM schietto e onesto al contrario di Vettel : Ferrari imbarazzante.. Nessun miglioramento dal Belgio 

E in una settimana che cavolo potevano migliorare?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

No ho solo riportato il verbo del del supermega direttore galattico..Chiaramente non si potevano fare miracoli a livello di soluzioni.. ma a mio parere si poteva fare meglio come set up.. 

4 minuti fa, Aymaro dice:

in una settimana (quindi 3 giorni di lavoro) che miglioramenti dovevano portare?

3 minuti fa, justjames dice:

E in una settimana che cavolo potevano migliorare?

Inviato
Bravo lui. Ricordo Che sono quasi tre anni Che ha preso il comando Della scuderia , risultato?
Inviato
2 minuti fa, drucker dice:

Bravo lui. Ricordo Che sono quasi tre anni Che ha preso il comando Della scuderia , risultato?

Ancora dei vecchi Stralis MkII con turbine da cambiare ogni 400mila km a trainare i semirimorchi della scuderia ......

Ha già ..... ha fatto più assunzioni lui che Motezuma .... anticipato da licenziamenti ovviamente

Inviato
1 minuto fa, Bosco dice:

Ancora dei vecchi Stralis MkII con turbine da cambiare ogni 400mila km a trainare i semirimorchi della scuderia ......

Ha già ..... ha fatto più assunzioni lui che Motezuma .... anticipato da licenziamenti ovviamente

Ma sei serio ? :lol: 

FE_001.jpg

• Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Cavallino imbarazzante, forse bisognava osare di più nel set up e lanciarsi in una configurazione ancora più scarica (sempre che fosse possibile). Kimi per me è ufficialmente una barzelletta ambulante, se prima lo compativo dandolo per bollito, ora se ne esce pure con fantomatici problemi che non risultano sulla telemetria, bah.

☏ iPhone ☏

Inviato
3 minuti fa, d.lo. dice:

Cavallino imbarazzante, forse bisognava osare di più nel set up e lanciarsi in una configurazione ancora più scarica (sempre che fosse possibile). Kimi per me è ufficialmente una barzelletta ambulante, se prima lo compativo dandolo per bollito, ora se ne esce pure con fantomatici problemi che non risultano sulla telemetria, bah.

☏ iPhone ☏

Barzelletta come Vettel in qualifica :lol:

Come se la telemetria sia infallibile .... infatti dopo aver cambiato gomme problema sparito ......